Altri Sport
Baseball: comunicato stampa della franchigia, niente Jannella per il Mastiff
Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa della franchigia Progetto Grosseto:
Il Presidente della Franchigia ha ricevuto ieri sera comunicazione in via telefonica da parte del Presidente Mastiff Danilo Biagioli che è venuta meno la possibilità di disporre dello Stadio Jannella per la disputa delle gare del Campionato di IBL1.
Molto probabilmente, ha lasciato capire Biagioli, sarà Firenze ad ospitare le gare interne del Mastiff. Nella prossima seduta, il Comitato di Franchigia valuterà se siano ancora sussistenti i presupposti di permanenza della società di Biagioli all’interno del Progetto Grosseto.
La indisponibilità dello stadio Jannella è stata la inevitabile conseguenza, più volte prospettata, del mancato invio all’Assessore Borghi, entro il termine ultimativo posto nella ultima riunione di Franchigia, di un chiaro e credibile business plan contenente indicazione sia pure di massima delle risorse tecniche ed economiche per l’allestimento di una squadra competitiva, non potendo la città permettersi un altro campionato non all’altezza del suo passato sportivo.
Il Presidente del Comitato di Franchigia Progetto Grosseto
Avv. Massimo Ceciarini
Beh! A quanto pare le cose incominciano davvero ad andare a posto!
scusa, quale posto?
se davvero il Mastiff dava tanta noia si poteva farlo giocare con i colori aretini, alternandolo con l’Asd, certo che male non avrebbe fatto vedere (almeno) Bologna, Parma, Rimini, SanMarino, Nettuno, ecc.
mi domando a chi avrebbe dato noia, visto che a Biagioli la convenzione non interessava.
Nel 2013 a vedere Parma, Bologna ecc ci saranno state circa 20 persone
se è per questo anche nel 2012.
Certo che sì, c’era venuto a noia vedé vince quell’altri tanto a poco.
Ma con quale criterio è stato stilato il calendario degli incontri ? Sul sito della Federazione si legge che il Grosseto gioca quasi tutte le partite di andata in casa e quelle di ritorno in trasferta!