Calcio
Acori: “Vogliamo vincere la Coppa” con la Salernitana poco turnover
GROSSETO – Niente turnover, la Salernitana merita massima attenzione e l’approdo in finale Coppa Italia a questo punto della stagione diventa un obiettivo da non lasciarsi sfuggire. Leonardo Acori farà a meno di Terigi, che lavora per tornare arruolabile per il prossimo impegno di campionato, e dell’attaccante Giovio (problema al collaterale del ginocchio). Sta meglio Ricci, quasi a posto la caviglia.
“Ci teniamo tanto a vincere la Coppa, non ci sarà in campo né il Grosseto uno né il due, ci sarà il Grosseto – dichiara Acori – c’è stato tempo per lavorare e punteremo sulla formazione migliore con qualche aggiustamento: ad esempio Gotti non può essere considerato una riserva, ha bisogno di giocare così come Pagano”.
Una settimana senza campionato utilizzata dalla staff biancorosso per il recupero della condizione fisica: “Abbiamo lavorato tanto perchè ci serviva e poi non avremo altre pause da sfruttare visto che il riposo l’abbiamo già effettuato e con la Nocerina ci abbiamo giocato – il tecnico ci tiene ad esprimere il suo pensiero sull’esclusione dei molossi – dare 3-0 a tavolino alle avversarie della Nocerina è una decisione assurda, non è mica facile andare a far risultato a Nocera. Senza cartellini e squalifiche poi si falsa il torneo già nato zoppo”.
Le regole consentono tutto ciò e pertanto al Grosseto non resta che pensare solo a fare del proprio meglio: “La nostra squadra è competitiva, dalla gara con la Salernitana mi attendo delle risposte sulla condizione – prosegue il tecnico – non aspettatevi un gioco eccezionale, ci sarà l’atteggiamento positivo di chi vuole fare la partita: dobbiamo vincere (3-2 per la Salernitana all’andata, ndr.) e quindi non potremo accontentarci del risultato”.
quindi si dovrebbe giocare con :
lanni, formiconi biraschi burzigotti gotti, onescu obodo perini, bombagi ferretti pagano.
forza ragazzi, testa cuore e @@ …… andiamoci a prende sta finale !!
Fede mi sa che ci hai preso, al massimo un dubbio può averlo per Ricci
Dai Acori portaci in finale!!! Forza Grosseto ora e sempre!!!