Connect with us

Seconda Categoria

Amorfini e Casottomarina si dividono le strade

Published

on

MARINA DI GROSSETO. Si dividono le strada tra l’attaccante del Casottomarina e la società del presidente Tamantini.
Nella sfida di ieri contro il Saurorispescia il giocatore non era stato convocato. Alle base ci sarebbero incomprensioni tra le parti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

17 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

17 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caro amorfini il calcio è fatto di divertimento non di soldi

Amorfini sarà al massimo un giocatore da 200 euro.almeno quelli però dateglieli.se era bono non veniva da voi al casotto.

Evitiamo commenti come i suoi; di certo avrà avuto i suoi motivi amorfini… lei dice il calcio nn è fatto di soldi allora le società dovrebbero pensarci prima di promettere soldi ai giocatori, sempre se questo è il motivo della rottura!!

Se le cose non si sanno è meglio stare zitti e non scrivere questi commenti. Quando qualcosa non finisce bene la colpa non è di uno solo.

Caro tifoso, invece di dare fiato a quella ciabatta, prima informati. Non si fanno promesse ai ragazzi solo per convincerli a venire in una determinata squadra!

Te caro mio bel tifoso se non sai le cose non parlare,informati perche sai na sega te del motivo!Ci sono state promesse fatte non mantenute,non va bene che una società spari una certa cifra per poi non mantenerla!sono arrivato a dicembre e non ho ricevuto niente quindi ho deciso di dire basta!
Dopo una settimana io ero disposto a tornare ma il presidente Tamantini ha deciso di mettermi fuori rosa perche IO mi sarei comportato male!Se i soldi non ci sono non si dicono cifre al caso,sarei potuto andare da qualsiasi altra parte!Quindi prima di aprire bocca,informati bene,parecchio bene!
BUONA GIORNATA

cosa dici Amorfini in queste categorie si gioca gratis, puro divertimento, io mi auguro che le cifre che spendano certe squadre non siano vere, c’è gente che campa con 300 euro di pensione al mese, e va alla cariitas perchè non mangia io mi auguro che intervengano organi per vedere i rimborsi spese che vengano dati se è come mi dicano siamo alla follia pura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ma cosa non ti è chiaro del fatto che ci sarei tornato anche se non pagavano?..lo devo scrive in grassetto?
Lo riscrivo tu non lo avessi capito!
Avrei giocato GRATIS!GRATIS!

“Mister mister posso battere le punizioni?” cit.

Potevi andare da quale altra partese hai scelto il casotto per 200 euro, chi te li avrebbe date queste cifre?caro mio se vuoi continuare a giocare a calcio divertiti e fai un bagno d umiltà. Per molti nemmeno in terza giocheresti, figuriamoci in seconda.hanno fatto bene a prenderti in giro per i soldi, te l hanno resa perché te l hai presi in giro chuedendoli i soldi per giocare.non te la prendere dai

ma stai zitto!! per tanti non giocherei manco in terza ne in seconda?bene ma cene sono tante altre che mi farebbero anche giocare in prima!ma pensa un pò!..devi stare zitto!..poi manco ti firmi..fai ride!!

Davide Amorfini è un bravo Giocatore e poi un Ragazzo ECCEZIONALE!!! Ps Non scrivete certe cattiverie ad un ragazzo di 20anni ! Davide lo sai ti vogliamo tutti bene by Lo spogliatoio!!!!

Noi giocatori un bagno di umiltà ce lo siamo fatti… di alle società invece di essere più serie cn i giocatori. Ma guatda un po la gente com’è limitata proprio mentalmente da riuscire a dare torto ad un ragazzo che voleva solo giocare a calcio e allo stesso tempo guadagnare qualcosina quindi un ragazzo nn tanto diverso dagli altri che giocano nelle barie squadre tra prima e seconda categoria

“Bravo”cortesemente smetti di dire le stronzate,sei patetico…..Davide nn rispondere a queste inutili provocazioni,sopratutto a sto demente di “Bravo”che secondo me nemmeno se porta il pallone lo fanno giocare….CHIUDIAMOLA QUI GRAZIE.

Storia gia vista purtroppo….Vengono fatte delle promesse, non vengono mantenute, e poi è colpa del ragazzo che pensa solo ai soldi…davide conoscendolo penso che sia un ragazzo con una grande passione prima di tutto e un bravissimo ragazzo, ciò nn toglie che una promessa fatta da persone adulte dovrebbe essere una garanzia, e in quanto tale mantenuta….nessuno ha puntato una pistola in testa a nessuno per obbligargli a promette una cifra, e sinceramente il discorso della caritas è gia stato usato in altre occasioni, ormai è passato di moda…..Un grosso in bocca a lupo a davide!! ps: dammi retta la prossima volta!!

si gioca gratis in queste categorie, capisci , si parla di gente che prendano 800, 1000, euro al mese in qualche squadra, ma siamo impazziti, io mi auguro che siano chiacchere, e per tua conoscenza ho giocato per parecchi anni in prima categoria promozione e non ho mai preso un cazz, qualche cena se ci scappava,anche se si parla di 20 anni fa medita!!!!!!!!!!!!!!!1

mah….proprio 20 anni fa si guadagnavano dei bei soldoni a giocare in prima categoria…..probabilmente se quando pagavano tanto te non prendevi niente….fai 2 + 2…..
comunque davide stai tranquillo…se trovo squadra l’anno prossimo sarai sicuramente con me…
………..il panta

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
17
0
Would love your thoughts, please comment.x