Connect with us

Seconda Categoria

Seconda categoria: Roselle e Casotto ko nei recuperi.

Published

on

SANT’ANDREA-ROSELLE 3-2
SANT’ANDREA: Calcagno, Zauli E., Incordino, Scotto, Masillo (Severi), Zauli F., Mazzuca, Dionisi, Cappelloni A., Amoroso, Castriconi. A disp.: Zambelli, Bellumori, Bernacchini, Belfiore, Cappelloni M. All. Berni. ROSELLE: Cipolloni, Montomoli, Minucci, Artiaco, Lupi, Garofalo, Maggio (12’st Cosimi), De Gennaro, Falciani, Ceri, Ingrossi. A disp.: Marrocolo, Nardi, Mazzi, Rosi, Emiliani. All De Masi.
Marcatori: 16’ Cappelloni A., 22’ Falciani, 27’ De Gennaro, 10’st Castriconi, 20’st Amoroso.
Note: al 3’ Ceri fallisce un rigore.

CASOTTOMARINA-SAURORISPESCIA 1-2
CASOTTOMARINA: Saletti, Biffi, Mennella, Campana, Landi, Ciarpi (1’st Iacobucci), Ricci (26’st Laudicino), Marconi, Galitsky (1’st Chiti), Novello, Laezza. A disp.: Bianchi, Rocconi. All. Ferrante.
SAURORISPESCIA: Ginanneschi, Vichi, Grascelli, Sorini, Giochi, Betti (10’st Liberali), Aurilio, Mollo (27’st Ville), Greco, Ottobrino, Ciani (27’st Sciarra). A disp.: Baldo, Tarrini, Tamburelli, Mazzuoli. All. Papa.
Marcatori: 20’ Mollo, 20’st Ottobrino, 42’st Iacobucci rig.

Più tardi le foto dell’incontro Casottomarina-Saurorispescia.

23 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

23 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Salutate la capolista!!!

Roselle ne prendete 3 anche domenica!!! Siamo 3 pulman vi asfaltiamo anche sugli spalti!!! Forza Montalcino!!!

Montalcino vera sono io, non ti pemettere di fare il furbo, così come io nemmeno mi sogno di sbeffeggiare qualcuno perchè a perso. Continua così vai, tanto sei sempre il solito fenomeno che getta la benzina sul fuoco da inizio anno!

Stateve accuorti guaglioni! Se continuate così ci sarà anche un pullman di celerini!

Devo dire bravi ai ragazzi del S.Andrea che con umiltà e con un grande cuore e forza di volontà hanno affrontato il Roselle dei fuoriclasse per lo meno sulla carta poi sul campo peccano di protagonismo e si sentono degli extra forse un bagno di umiltà farebbe bene ai ragazzi di De Masi. I locali privi di diversi giocatori assenti per lavoro e con una panchina piena di infortunati che erano lì sono per fare presenza hanno portato a casa un successo meritato e forse la perdita del campionato per il Roselle.

Quando sei tedioso con queste minchiate!!! Asfaltati te in casa tanto domenica sei uno di quelli che preferisce stare sul divano a guardare la D’Amico…

non ci fate paura, nè in campo nè sugli spalti… attenti voi!

Roselle ha dei giocatori davvero di livello riferendomi a quelli più vecchi, i fuoriquota che ha però sono qualcosa di osceno.

Pinguino, sei pregato di non dare giudizi ne sul roselle, ne tantomeno sui fuoriquota del roselle.Sicuramente te, avrai più o meno l età dei fuoriquota, con la differenza che sicuramente il calcio ti ha respinto per giustificati motivi.I ragazzi del roselle, tutte le settimane sputano sangue durante gli allenamenti, e, sicuramente sono stati ben selezionati da chi di dovere.Per cui, fai attenzione ai termini che usi, perché potresti darne spiegazioni.Occhio.

Scusate non lo faccio più sigh 🙁

Pinguino, premesso che io non c’entro niente col Roselle,ma una domanda mi sorge spontanea, che cazzo dici??? i 94 e i 95 del Roselle sono tutti giocatori che tutti vorrebbero,comprese le riserve,e poi gente come Rosi, Gaudio Silvestro , ecc… dimmi dove li trovi??? Averne…

Presidente visto che hai esonerato anche il barbiere ……………………. adesso a chi tocca arriva la Capolista

Dice di un gemellaggio tra s.andrea e montalcino..con cena paga……

L’unica cena c’è la paga il d.s venerdì sera. Penne all’arrabbiata e rosticciana. Se volete veni vi si ospita nel tendone. Se volete saperla tutta a Montalcino avevamo il premio doppio e ieri un ca*** niente perché la società era incavolata della prova non bella con il Casotto

E il coro tutti a cena a Montalcino??? Il tendone lo avete li??

Mai una volta che facciate i complimenti agli avversari, sempre a cercare sospetti, a fare insinuazioni gratuite e poi vi lamentate di essere antipatici.
Ha vinto il S.Andrea bravi loro che forse hanno messo qualcosa in più sul campo rispetto a voi, hanno supplito all’inferiorità tecnica con altro e se alla fine erano contenti ed esultavano tanto di cappello, se vanno a cena a Montalcino a scrocco fanno più che bene; mangiano gratis e penso bevono bene, continuate con le insinuazioni e quando andranno a cena vedrete faranno più di un brindisino anche per voi.

Se avessimo vinto a Montalcino avremmo cantato “alle terme a fare il bagno alle terme a fare il bagno, alle terme a fare il bagno alle terme a fare il bagno”. Una domanda: ma le terme dove so che non le ho mai viste?

Bella domanda, te sei spiritoso, bravo. C’hai presente quel casermone in cemento armato mai finito? Quelle sò le terme…

Mi ripeto cari rosellani fatevi un bagno alle terme ma di umiltà se siete sportivi dovete accettare anche i nostri festeggiamenti perchè se era il contrario noi dovevamo sentire i vostri e poi leggere sull’almanacco del calcio nazionale che una delle poche squadre che ha battuto il Roselle è il S.Andrea è un onore.

Dovete essere sportivi e accettare le sconfitte e se poi quelli di Montalcino ci mandano un pò di vino lo accettiamo e lo berremo alla faccia di quelli che ci voglion male comunque siamo una società povera ma che si può permettere ancora di offrire una cena ai propri giocatori.

La rostinciana costa poco so boni tutti a farla ai giocatori…a pagare i rimborsi regolarmente sarebbe meglio…

Se domenica vincete con il Montalcino esulterete o simulerete di essere sordomuti? Le sconfitte sono sempre la sommatoria dei meriti altrui e dei demeriti propri. Abbiamo fatto punti fondamentali per la salvezza +9 sulle quintultime e +18 sulla penultima. Ma secondo voi se il Parma vince con il Cagliari festeggia negli spogliatoi come se avesse battuto la Juventus??? Noi abbiamo battuto la Juventus della seconda categoria e certamente abbiamo cantato molto di più di quando abbiamo vinto altre partite

si ma basta avete avuto il vostro momento di gloria ora chetatevi via …contate come il due di pikke !! saint andrew muhòòò

Si conta come il due di picche pero rischiate di perde il campionato perche avete perso con noi quindi chetati te

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
23
0
Would love your thoughts, please comment.x