Seconda Categoria
Roselle-Montalcino: sopralluogo per la sicurezza
ROSELLE. Si avvicina il grande evento tra Roselle e Montalcino ed entrambe le tifoserie si stanno organizzando per far sentire il calore ai propri giocatori.
Dal paese senese si vocifera la preparazione di almeno un autobus di supporters al seguito e si starebbe pensando al secondo.
In casa Roselle è tutto pronto con l’arrivo di molti tifosi che in concomitanza del turno di riposo dell’Us Grosseto potrebbero cogliere l’occasione per dare una mano alla squadra termale a livello di tifo.
La Questura si potrebbe muovere in tal senso per una forma preventiva e potrebbe effettuare un sopralluogo per la sicurezza all’impianto di Via dei Laghi.
Un elemento fondamentale per dare l’ok alla disputa del match sarebbe quello della divisione delle tifoserie.
Per una gran bella giornata di sport visto che il grosseto riposa potevate chiedere di giocare allo zecchini sarebbe stata degna cornice per 2 squadre di valore
Al Camp Nou non ci hai pensato!
…!!!
Lo Zecchini sta stretto che dici???? proporrei San Siro!!!! Ma gisuto per una bella giornata di sport…mica per altro!!!
Certo avete delle belle teste!!!! San Siro e il Camp Nou sono occupati sia il Milan che il Barca giocano in casa!!! Via lo zecchini è l unica soluzione
Nemmeno una tribunetta ce’ a Roselle…2 pulman e tante macchine..stiamo arrivando!! Voglio vedere in 150 dove ci mettono,giocheremo in casa!!!Biancoverdi biancoverdi ale’ ale’ ale’…
Pensavamo veniste in 4000.. Allora possiamo stare tranquilli !! Ah ah ah
Secondo me un po’ di umiltà non farebbe male ad entrambe le squadre,perchè pur bella quanto ti pare ma rimane sempre una partita di 2°categoria..Ma dai finchè si fa i versi è un conto poi è troppo.
Non so perchè vi divertite a scrivere di pulman, macchine, esodo, quando ciò è assolutamente falso. Le provate di tutte per caricare ancora di più la partita: settore ospiti, questura, ecc. ecc… Forse solo qualcuno del vstro stampo crede che siete davvero ilcinesi, certo è che vi divertite con poco!
O magari siete voi che non la volete caricare? Comunicati del ds smentite sui pulman,quando invece e’ vero…poi anche all’andata mi ricordo che non la volevate caricare,ma a fine partita cantavate tutti…Ridicoli!
Una cosa buona andava fatta in virtu’ dell’incontro moldo delicato ,la possibilita’ di richiedere alla federazione la terna arbitrale( spese a carico delle societa’ o della societa’ ospitante ) visto che l’arbitro domenica avra’ da fare e molto . Due assistenti o meglio badalinee non servono a niente anzi possono creare problemi e non poco
Invito la Questura a inviare le forze dell’ordine a Montalcino invece che a Roselle, lì c’è Benvenuto Brunello e posso darvi per certo che ci sarà sicuramente molta più gente che non a vedere una partita di calcio…