Seconda Categoria
Coppa Toscana: Roselle eliminato.
Trasferta amara per il Roselle quella di Poggio a Caiano. La formazione di De Masi perde 2-1 nei quarti di finale della Coppa Toscana di Seconda categoria e dice addio alla competizione. Senza ben otto giocatori (Artiaco, Maggio, Ceri, Silvestro, Garofalo, Ingrossi e Falciani), la truppa maremmana è stata eliminata nei minuti finali da un calcio di punizione dei locali. Sotto 1-0 nei primi minuti, il Roselle era tornato in parità con un colpo di testa di Caruso. Poi due espulsioni per i padroni di casa, i quali sono però riusciti nell’impresa di segnare il 2-1. con il pareggio infatti, dopo i supplementari, si sarebbe qualificato il Roselle.
Poggio a caiano: Cerofolini, Barbafina, Sernesi, Sgarbanti, Tammaro, Capuano, Basso, Villanti, Paolieri, Miedico, Guidarelli. A disp.: Lulli, Cardone, Carradori, Scanavini, Rigoli, Caligiuri, Crocini. All. Vitiello.
Roselle: Cipolloni, Montomoli, Minucci, Mazzi, Lupi, De Gennaro, Cosimi, Caruso, Di Fiore, Rosi, Emiliani. A disp.: Borracelli, Bufi, Nardi, Gaudio, Marrocolo. All. De Masi