Connect with us

Terza Categoria

Aldobrandesca-Scarlino: le pagelle.

Published

on

ALDOBRANDESCA

Coppi 5,5 Comanda la squadra, muove i compagni, dà sicurezza per gran parte della gara. Poi però appare in grave ritardo sul destro di Ceccarini che lo beffa per il momentaneo 1-1. Forse tradito dalla schiena?
Antoni 6 Resta bloccato per tutto il match come se esistesse, per lui, un divieto di spingersi oltre la metà campo. Non soffre mai Vultaggio né le incursioni degli avversari.
Zamperini 7 Gennai gli fa il solletico, le sue finte non lo ingannano. Rimette dentro al cilindro le magie del centravanti avversario e guida la difesa senza affanni.
Bardelli 6,5 Nonostante la maschera fa a sportellate con tutti quelli che gli capitano a torno. E’ un osso duro, un mastino implacabile che non concede centimetri a Gennai e soci.
Contorni 7 Ci mette un po’ per registrare il sinistro, poi però entra in scena e diventa uno dei coprotagonisti della finale. Suo il lancio da cui parte il 2-1, sue anche tante altre buone giocate.
Bargagli s.v. (Malinverno 5 Trotterella per tutto il campo senza ruolo né posizione)
Saladini 6 Fa legna in mezzo al campo, ma non basta. Spesso è fuori dal gioco, alcune volte non è preciso nel disimpegno. Si salva con grinta, carattere e senso della posizione.
Colombini 5,5 I compagni non lo servono né sui piedi né sulla corsa. Eppure, nei pochi palloni che tocca, sembra poter fare bene. (Bechini s.v)
Boscagli 6 Prima punta che svaria su tutto il fronte offensivo. Tocca pochi palloni ma la sua rapidità serve a tenere in ansia i centrali dello Scarlino.

Seravalle 6 Tanto movimento, tanti scatti. I palloni giusti però non arrivano ed allora si sacrifica in una gara di sacrificio.

Saragaglia 8 Il man of the match, l’hombre del partido, il giocatore chiave di questa vittoria. Non si dà mai per vinto, cosce reattive e caviglie potenti ne fanno un siluro imprendibile quando parte lanciato. La prima rete è eccezionale per rapidità d’esecuzione e qualità, la seconda ne mette in risalto una voglia di crederci sempre da fare invidia a Pippo Inzaghi.

SCARLINO

Arzilli 5,5 Fulminato sull’1-1, un po’ sorpreso sulla seconda rete. Per il resto dell’incontro se l’era cavata.
Germano 5 Timido e poco propositivo. Ha sulle spalle la diagonale errata che costa la seconda rete. A dire il vero anche sull’1-0 non era esente da colpe.
Ghiggi 6,5 Protesterebbe anche con un passante. Dà l’anima, ci mette cuore, sgrida i compagni e rimprovera l’arbitro. Anima di uno Scarlino un po’ moscio.
Bogi 6 Ritorna in campo a distanza di mesi. Un po’ arrugginito nei primi passi, è comunque un lusso per queste categorie.
Madormo 6,5 Intraprendente, preciso e puntuale. Prova più che onesta da terzino sinistro dove disinnesca Colombini e fa partire spesso l’azione.
Frati 6,5 Nel primo tempo regge, assieme a Gigli, il centrocampo. Scuote i suoi dopo la rete subita, non perde mai la calma.
Gigli 6 Primo tempo di spessore in mediana, dove rattoppa e raddoppia. Cala nella ripresa, girovagando troppo per il campo.
Vultaggio 5 Molle e spaesato. A sinistra non si intende mai con Milani, gira a vuoto e perde miriadi di palloni. Serata no.
Milani 5,5 Pronti via sembra che debba spaccare il mondo. Poi calano i giri del motore ed esce di scena. Vi rientra ad intermittenza, ma l’intesa con Ceccarini non carbura mai (18’st Santini 6 Esperienza e qualità nel finale).
Ceccarini 7 Viaggia ad un’altra lunghezza d’onda rispetto ai compagni. Salta l’uomo, tira, trova la rete dell’1-1. Non ha mai supporto ed alla lunga si spegne anche lui.
Gennai 5,5 Tante finte, tanti ricami ma poca sostanza. Innamorato del pallone, gioca troppo per se stesso.

Terna arbitrale 4,5. L’arbitro Lamioni sembra essere sul divano di casa invece che su un campo di calcio. Svagato, si dimentica i cartellini per almeno sessanta minuti (ma anche dopo visto che non ammonisce Saragaglia che si toglie la maglietta sul 2-1) e non tiene mai in pugno un match che poteva diventare cattivo. Gli assistenti non lo aiutano sui falli, e Muto toppa in pieno il fuorigioco sull’azione che porta al 2-1 dell’Aldobrandesca.

68 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

68 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caro Capitani, le tue pagelle sono la dimostrazione che sei un giornalista mediocre. Passi il mio 5,5 (ti ricordo che la coppa è qui con me piena di birra!!) ma Seravalle non giocava?!? Saladini 6?!? Colombini 5,5?!? Ahahah continua a fare il “giornalista” che hai un futuro assicurato. Il fuorigioco del 2-1 lo hai visto solo te, c’era pure la terna. Se vinceva lo Scarlino avremmo letto tutti 8 per la compagine grossetana. È stata una bella finale e per due partite a fila l’Aldobrandesca lascia a secco uno Scarlino spumeggiante!! Buon fine campionato e mille di queste pagelle… Con la vittoria all’Aldobrandesca!!

sul lancio del terzino sinistro per l’ala destra, che poi mette dentro, cera un fuorigioco di 2 metri… mi sa che il guardaline muto, era piu che altro cieco…
facile vincere con boscagli e bargagli in rosa….

si è vero bargagli è un’ottimo centrocampista ( da categorie superiori ) e boscagli vista la sua età e con tanta esperienza e due titoli di capocannoniere alle sue spalle potrebbe dire anche la sua in categorie superiori,

cioppe te saresti il portiere coppi a quanto intendo. visto che il 5,5 oltre colombini lhai preso te. ma te invece di godetti la vittoria e festeggia non pensi altro che scrive subito su sto sito? come sei messo…
hai fatto una nana sull1-1 roba da matti. poi hai finto di esserti fatto male alla schiena per coprire la papera, visto che a fine partita esultati e saltavi come un matto? ma unt’eri strappato la stiena? peggio di morgan desantis

cioppe patetico, il capi è un signore.

Brucia vero?

coppi ma di nome te fai Fausto? forse sei piu bravo a ciclismo che a calcio. oltre ad aver alimentato una polemica inutile per un voto hai fatto anche male in campo. il goal dello scarlino e tutta colpa tua e losai infatti hai messo in scena la piu clamorosa delle simulazioni rimanendo in terra e fingendo linfortunio. forse in salita nei tornanti dell’amiata sei meglio che tra i pali

nei tornanti dell’Amiata noi abbiam portato la Coppa, voi tra i rettilinei della Maremma avete portato l’ennesima sconfitta. Non te la prendere: magari vi rifarete ai Play off

Rispondo a questo commento che è il primo, tanto perché si legga questo commento… Cari amici, a me andrea ha dato giustamente 5, e non mi sono certo stato a lamentare, soprattutto per un servizio gratuito che ci fa sentire a tutti quasi giocatori. Cosa volevate? 8 e 9? Avete vinto 2 a 1, mica 4 a 0, non avete giocato due palloni di fila a terra, un rigore negato e un gol in fuorigioco che è stato visto da tutti. Se avevate 8 e 9 probabilmente non eravate nemmeno in terza categoria contro noi brodi. Seconda cosa mi espongo io a nome della mia squadra… non sappiamo chi si firmi Scarlino, ma comunque tante cose non le dice sbagliate, sarà qualcuno di quelli fuori che ieri sera se dio vole tifava noi, e non voi che state sulle palle a tutti e questi commenti ne sono la dimostrazione. Ultima cosa, a noi, cari montanari non rode per niente. Siamo una squadra fondata quest’anno, ieri 6 giocatori su 11 erano ragazzi dal ’91 in giù, del paese, e abbiamo ancora tanti anni davanti. Voi non si sa da quanti anni siete li e questo è il vostro primo trofeo, e comunque onore a voi… tanti saluti… e speriamo passiate di sopra che non se ne pole più di sentirvi scrive ste cavolate…

Che non vi rode per niente è palese, si è visto a fine partita quando avete alzato una gazzarra indegna…a proposito ma la coppa per il secondo posto poi l’avete presa o l’avete lasciata là? In bocca al lupo per il proseguimento della stagione, tanto ci si rivede in terza, per noi l’importante è divertirci no andare in categorie superiori! E se ti rileggi i commenti di questa pagina vedi bene che parte tutto da voi, Simone nel primo post vi rende onore come è giusto che sia. E sii onesto, vi rode e poi come!!! A me se perdevo al 90esimo mi rodeva.

Rispondo al tu commento per fatti capi che potevi anche sta zitto e le cose a vanvera che dici ne sono la dimostrazione…caro Alessandro ti rode ti rode pefforza nn negarlo per favore almeno ammettilo se t credi così intelligente , senno nn scrivevi in questo forum cercando scusa per la sconfitta , rigore inesistente fuorigioco inesistente l’avete visto voi dello SCARLINO e il capitani e basta ma dove t vuoi a aggrappere ???!!! … Lo sai perché te e i tuoi amici nn ci sopportate perché in 3 giorni avete preso 4 pere, avete perso 2 partite , avete perso la coppa, siete sotto al Civitella ecc ecc ecc … Te vai in campo con ragazzi giovani del paese ( mmm pinocchietto 🙂 ).. Noi da quando ė nata la squadra abbiamo sempre e solo avuto giocatori giovani e del posto affiancati all’esperienza di gente come coppi, saldini, gennarini e zemperini, senza comprare ne pagare nessuno la nostra squadra È UN GRUPPO DI AMICI SUL SERIO … Ma lo sai che c’ė soprattutto che io con ragazzi giovani del paese in 4 anni senza sgancia un soldo conto una promozione in seconda e un COPPA … Mi pare che hai fatto bingo, 0 affermazioni sensate …quando si perde si sta mutiiiii

Avete ragione… è proprio inutile…

Non capisco con quale criterio vengano date queste pagelle…
sembra che abbia vinto un altra squadra.
Io ritengo che sia stata una bella finale sotto tutti i punti di vista.
Nelle pagelle non vengono nemmeno “giudicati” tutti i giocatori.
Per la cronaca, l’aldobrandesca giocava in undici. Coppi non è stato “colto di sorpresa” per mancata reattività, ma forse voi di pallone ci capite il giusto.
Dite ad una terna arbitrale composta da 3 persone che il guardalinee Muto toppa in pieno il fuorigioco. Su quale base affermate ciò? Dovete fare una cosa sola.. smettere di rosicare e cominciare a pensare che questo gruppo di ragazzi la domenica vi farà mangiare il c***o dalle mosche. Poi noi non abbiamo ne obbiettivi ne traguardi. Noi viviamo alla giornata.. e domani sarà un altro giorno ma tutto da festeggiare.
Cordiali Saluti

il fatto che ci sia una terna non vuol dire che è tutto giusto. l’arbitro è stato disastroso, il fuorigioco sul 2° gol è incredibile e muto ha sbagliato. comunque vivete male lassu in montagna.
nemmeno la neve…un c’avete nemmeno la neveeeeeee

Hai ragione quest’anno niente neve! Però abbiamo una coppa, te invece attaccati a….un fuorigioco!

Mi chiedo solamente dove eravate piazzati tutti. Eravate tutti in collo al guardalinee? E per la cronaca quassù si vive parecchio bene, da retta. Noi un c’avremmo manco la neve, manco la nebbia ma, ma abbiamo una coppa.

il fatto di non avere la neve comporta i suoi lati positivi: non avremo decine di zanzare anofele sugli sci. Dovrete accontentarvi di fare parapendio dall’inceneritore

Ho dimenticato una cosa.. il paragone Pippo Inzaghi/Saragaglia è da s**a!

Grande il cap che fa legna in mezzo al campo! Grande il Cioppe in GRAVE ritardo (??? 😀 )!!! Grande il gagliano che ne mette due e riesce a non farsi ammonire! Col giallo al 92esimo era un altra storia! Grande il 10 dello Scarlino (veramente stavolta), altra categoria! Grandissima la società Scarlino Calcio che ha disertato la premiazione! Grandiosi i montagnoli senza neve (non ci s’ha manco quella!) che hanno rubato la coppa per un gol in fuorigioco (ma doveeeeeeee!!!! Capitaniiiiiii!!!!!!??????!!!!!!) Un plauso a tutte e due le tifoserie (soprattutto alla mia ovviamente), spettacolo puro, e un pensiero a tutti coloro a cui questa vittoria non va proprio giù… Buona notte!

coppi salatini e boscaglia i peggio in campo! quelli che dovevano essere i piu esperti e piu forti hanno dimostrato di essere dei gregari rispetto ai giovani messi in campo dall’arcidosso. bene la difesa, centrocampo cosi cosi…e senza saragaglia col piffero che vincevate.

Prendi un maalox, vedrai che brucia meno

ma guarda caso Saragaglia l’abbiamo. Anche mia nonna se avesse avuto le ruote sarebbe stata un carretto

caro “Pensionati”,

il mio cognome è Saladini, per favore.
Per quanto mi riguarda se dici che il sottoscritto doveva essere tra i più esperti ( quasi 33 anni, capelli bianchi e figli a carico ) lo condivido, dire invece che il sottoscritto doveva essere tra i più forti credo che di calcio ne capisci ben poco. I giocatori forti ( tecnicamente ) sono altri, se poi intendi posizione e applicazione allora qualcosa posso anche fare.
STAY HUNGRY STAY IGNORANTE

Sala, non voleva intendere forti..ma impeccabili!! e non uno dei più impeccabili, ma il più impeccabile! 😉

Grande il SalaTini e il Capiiiiiiiiii…purtroppo non ho potuto assistere alla partita ma una cosa al Capi voglio dirla:
COME SI FA A DARE 6 AL SALAAAAAAAAAAA!!!!
Solo per la pens… emh l’esperienza il voto sale a 8!!!!
Grande Sala per aver alzato una coppa importante e grande il Capi che con il suo “lavoro-hobby” consente a persone che come me non possono essere presenti…se poi a uno gli da uno 0,5 in + o in – ma che ve frega!!!
leggete la gazzetta che mette sempre voti a cacchio va!!!
😉

Nell’Aldobrandesca manca Seravalle: 7 continuità e carattere. Lotta su tutti i palloni, le prende e le da’ a centrocampo. This is Sparta!!!!

mi sa non lhanno messo perche eera da SV non ha toccato pallaaaaaaaaaaa

Manca anche il finale della pagella al portiere dell’Aldobrandesca : SEGGIOLA

certo bimbo che deve essere davvero frustrante essere sconfitti due volte in tre giorni da una seggiola eh

Per noi va benissimo così,ci teniamo quella seggiola del Cioppe ben volentieri visto che i portieri forti li avete voi altri.Ci teniamo anche Saladini che ha praticamente annullato il 10 dello scarlino e Boscagli che ha fatto solo l’assist per il gol vittoria,li il vostro di portiere è stato bravo davvero.Diciamo però che lo scarlino super favorito a inizio anno dal vostro sito ha praticamente fallito in tutto,l’Aldobrandesca dei pensionati e gli scarti vince la coppa!!!!!

Fate veramente ribrezzo tutti. Lo scarlino ha sbagliato a disertare la premiazione. Questo è pacifico. Ma se l’arcidosso avesse perso con un gol vergognosamente in fuorigioco ( è altrettanto pacifico) avrebbe forse fatto di peggio. Questo alla luce dei commenti per le pagelle. Tutto in relazione alla categoria. Arbitri giornalisti giocatori e commenti. Roba da ultima ruota del carro. I fenomeni non sono in terza categoria sicuramente. Complimenti ai vincitori. Ma l’obiettività non fa parte di voi. Complimenti sinceri al pubblico. L’unica gioia della serata il tifo sano e sentito di entrambe. Bravi a voi. SOLO A VOI

Un ulteriore consiglio. Chi non accetta le pagelle faccia di meglio… Non le legga

Un ulteriore consiglio…bimbi se vi brucia il sederino metteteci la vasellina 😉

DISERTARE LA PREMIAZIONE E’ STATA L’UNICA COSA VERGOGNOSA DA SEGNALARE.

Trovo assolutamente irrispettoso e irriguardoso rivolgersi al mio amico Capi con questa arroganza e questa prosopopea da chi ha giocato una finale di coppa ma di terza categoria! Coppi ma se facevi la championsleague e oggi compravi la gazzetta che facevi? Chiamavi la redazione perché non ti andavano bene i voti? Onore al l’arcidosso che ha vinto ma il calcio è un’altra cosa! La palla più vicina che ho visto giocare è stata a 40 metri! L’unico giocatore che ho visto degno di essere chiamato tale tra i 22 in campo è stato Ceccarini! Veramente forte! Per il resto godetevi la vittoria ma non rompete le palle a chi si sbatte e lavora sodo per farci sentire quasi giocatori! Si perché con gli articoli di questo sito anche un umile giocatore di terza categoria come me si gasa e si sente importante,provate anche voi…. Capi sei un grande,continua così!

complimenti ai vincitori e ai vinti… ho visto solo la parte finale della partita non posso commentare.. ma con tutti questi commenti mi verrebbe da fare un applauso al mio amico tommi casalini.. quando ho letto la parola prosopopea ho rischiato un incidente… tommi se finto…aahahahahah!!!!!! complimenti all arcidosso per aver vinto e complimenti anche allo scarlino che mi dicono che ha disputato un ottima partita.. un saluto a tutti

Sulle pagelle non mi esprimo, primo perché ognuno le vede a modo suo, secondo perché si rischia di cadere nella faziosità. Certo se si danno dei voti andrebbero almeno citati tutti i giocatori. Sull’eventuale fuorigioco sul secondo gol non posso esprimermi perché non ero in linea come tutti voi 🙂 Detto questo resta il fatto che noi viviamo male in montagna ma non perché non abbiamo la neve, quanto piuttosto non abbiamo potuto spendere tutti gli euro che ha speso lo Sca(r)lino, che gli hanno consentito di vincere la Coppa e di primeggiare in campionato, grazie a fuoriclasse assoluti del calibro di Ghiggi (sa solo protestare). Ho letto qualcosa riguardo le due tifoserie: ebbene, credo che sugli spalti davvero non ci sia stata partita. Inoltre il nostro coro più offensivo è stato “chi non salta è maremmano”, molto più cattivo di “montagnolo pezzo di merda” cantato dagli scarlinesi, ma la sportività e l’eleganza si vede anche da questo. Tengo a precisare infine che noi non tifiamo solo in una finale di Coppa, ma seguiamo OVUNQUE la squadra ogni domenica, sia che si giochi contro il Real Mardid Scarlino che contro l’ultima in classifica.
Solo noi solo noi la Coppa in bacheca l’abbiamo noi. ROSICATE

A proposito di consigli. A chi si firma Scarlino mi permetto di darne uno anche io. A chi non accetta le sconfitte non giochi le partite. Avete dimostrato una sportività esemplare disertando la premiazione. L’essere montagnolo aggiunge solo tanto orgoglio di essere diversi da voi

Ragazzi se siamo tutti d’accordo ha detto tommi di porta la coppa a ceccarini…E INVECE NOO 🙂

BIMBI SIETE DIETRO AL CIVITELLA AHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH

Pensa a tua madre, caro Montagnolo!!! Anche lei è davanti a noi, ma in posizioni che forse preferisci non sapere!!!

Questo dimostra ciò che siete. Così fai onore ai tuoi concittadini…contenti voi!

la battuta del ciclismo è agghiacciante!!… Manco a colorado brutte così… Io credo in qualcuno lassù che ci supervisiona i post , se davvero esisti per favore cancella la battuta di gino bartali erisparmiali la figura di m***a Moderatore!!

Complimenti ad entrambe le squadre per la finale disputata, se siete arrivati fino in fondo è solo perché meritavate di arrivarci!

……….eeeeee seeeee neee vaaaaaa…..l’Aldobrandesca se ne vaaaaaa…

Reverendo ho dato ragione sulla sportività alla premiazione. Ti auguro comunque di perdere una partita così contro una squadra di ignoranti come l’aldobrandesca. Con un arbitro decente erano in nove. Siete forti ed avreste vinto lo stesso. Castagne gratis per lamioni

SCARLINO RULES!!! AHAHAHAHA
BELLA QUESTA M’E’ PIACIUTA!
ALDOBRANDESCA SIETE UNA SQUADRA DI PICCHIATORI E BASTA SOLO SARAGAGLIA SI SALVA E VI RISOLVE LE PARTITE!

Facevate meglio a continuare a far festa con quei 4 sciaborditi col tamburo invece di romprere i coglioni a chi da un minimo di informazione… E comunque vista la partita trovo giusto non premiare nessuno con voti alti dal momento che vi hanno levato la X dal joystiq e non ve ne siete nemmeno accorti…

Brutta cosa quando altri alzano la coppa nel tuo campo vè?

Ma guarda che noi se continuato a festeggia anche stasera e poi domani e così via… finché ci sarà gente come te , gente a cui nn va giù che i montanari abbiano vinto… Torna a gioca alla play montatello

Come dare torto al Capitani…giocatori mediocri, arbitri mediocri, giornalismo sportivo mediocre! Aggiungerei anche…tifosi mediocri!!! Fatevi una vita invece che scrivere ca**ate su grossetosport!

A pochi metri c’era il cinema, ti divertivi di più e stavi anche al caldo, FENOMENO!

Ma se t firmo neutro non intervenì no?!! Tifo mediocre?! Per la terza categoria?!… Le cose so due o sei un ultra del centro storico lebowsky o sei obbiettivamente ritardato!!

quello che mi rasserena in tutto ciò è che ora sti 4 brodi andranno a fare la coppa regionale per siena e firenze e prenderanno tanti di quelli schiaffi che gli basteranno per i prossimi 10 campionati. si oarla di gente del posto di ragazzi zero soldi bla bla bla, ma sbaglio o l’anno scorso per panfi e compagnia bella, che proprio del posto non erano avete speso fior di quattrini??? mercoledì è stato uno scempio del calcio, pallonate tirate in avanti al caso nella speranza che qualche cristo lassù davanti la mettesse giù, pedate come se non ci fosse un domani, ma che è calcio quello? almeno lo scarlino a provato a giocare a pallone. con una terna un pochino più decente eravate in 9 con un rigore sacrosanto e un gol annullato per 2 metri di fuorigioco. che avete qualche santo in paradiso ormai sembra chiaro. le polemiche verso il capi sono di una pochezza disarmante, uno che ci fa sentire quasi dei giocatori scrivendo i nostri nomi nei giornali provinciali dandoci un pochina di gloria, per zero lire, criticato perchè ha sbagliato 0,5 di valutazione in più o in meno, ma fatela finita ridicoli. godetevi la vostra coppa e non rompete i coglioni!!!!

l’unica cosa giusta che hai detto è il buon lavoro che sta facendo il Capitani per noi somari che giochiamo in terza, cmq anche se prenderemo gli schiaffi (ne dubito) saranno schiaffi d’esperienza per i nostri giovani. 🙂

manuele per schiaffi intendo sonore sconfitte ovviamente, il livello nel fiorentino e nel sense è nettamente superiore a quello della nostra provincia.
il vostro gioco, se pur efficace evidentemente, avrà poco valore con realtà nettamente superiori a livello qualitativo.
se mi sbaglierò (ne dubito) lo diranno i risultati. siete indubbiamente una squadra dal forte agonismo e dal forte attaccamento alla maglia non lo discuto ma in fatto di gioco, apparte un paio (uno sei te) che almeno ci provano a giocare, il resto è pallonate a caso sperando nell’errore o nella giocata di voi li davanti, un po pochino no?! per la partita di mercoledì se vogliamo girarci ancora intorno giriamoci, ma la verità è che la terna è stata disastrosa e che tra le due compagini voi siete stati più aiutati. ammonizioni non date, il fuorigioco il rigore quantomeno dubbio non fischiato…se vai a vedere gli episodi credo che chi ha più da recriminare sia o scarlino. ovviamente sono opinioni tu ne avrai di diverse, ma è il bello del calcio. un saluto 🙂

Questo è il bello del calcio!!!
Ciao Un saluto 🙂

Sono d’accordo con il mitico bomber Boscagli,,
uno dei pochi giocatori decenti rimasti in provincia!!!
Il resto è da censurare dall’eccellenza fino alla terza……il calcio maremmano è una pochezza assoluta sotto tutti i punti di vista, dalla federazione ai calciatori…arbitri compresi
In riferimento all’Andreoni che presumo sia un ragazzo…..Pedate come non ci fosse un domani??? Anni fa fidati in qualunque posto andavi in maremma fischiava il piombo, quelle si che erano partite maschie, vere botte da orbi!!!
Ciao e buon divertimento a tutti

a parte che non è stato criticato per uno 0,5 in più o in meno “passi il mio 5,5”, quanto piuttosto per non aver giudicato tutti i giocatori, Seravalle nel caso. Ti ricordo che l’anno scorso l’Aldobrandesca aveva lo stesso organico di quest’anno. Panfi era in prestito, caro il mio procuratore, e infatti quest’anno è tornato a Cinigiano. Abbiamo vinto la Coppa eliminando Cinigiano e Montiano, squadre che, da dove sei non riesci nemmeno a vedere, non siete poi tanto forti.

Faccio i complimenti ai raggazzi del aldobrandesca x la vittoria.
poi dico chi vince gioisce chi perde rosica e sempre stato cosi…
spero di incontrarvi ai play off
aleee nuova!!!!!!ciao a tutti.
p.s. grande bosca..

bravo Hudorovich. Da tifoso dell’Aldobrandesca spero di incrociarti anche io ai Playoff. In bocca al lupo

Per andreoni…
Non ho neanche finito di leggi il tu commento perchè pronti via hai scritto parecchie caz***e…nelle altre provincie il calcio di terza è spesso inferiore rispetto allo standard grossetano te lo assicuro ho conosciuto parecchi giocatori della terza senese e so piu scarsi dello scarlino te lo giuro… E poi se non conosci la vicenda panfi…il bomber panfi sono 5 anni e piu che esci ad arcidosso con il nostro gruppo da circa 2 anni è fidanzato col la figliola del nostro badarighe e ha sganciato di tasca la metà dei soldi del suo acquisto, poi nel resto della compagnia chi c’era? il belluci , ecco lui è arcidosso da quando è nato solo che prima giocava a santa fiora a deciso di fare l’ultimo anno da noi a gratis… Poi nn ricordo altri acquisti!!!

Complimenti a hudorovic per la semplicità con cui ha scritto la cosa giusta …e poi detta da uno che dopo la partita si è pure attriccato con i tifosi arcidossini…spero sia stato sincero 🙂

Penso che attaccare cosi chi scrive della pagelle penso che sia solamente da frustrati,in piu’ quando si vince..ma godetevi la vittoria e fatela finiti!! Un grande giocatore lo e’ in campo e fuori,sia che faccia la terza che la champions…

Poi se parla anche coppi..giusto in terza puo’ giocare!

Ma qui sembra che siamo noi quelli che si deve sta zitti ecc… Ooooh ma la coppa se vinta e ora si chiacchera quanto ci pare… Poi quando si perde saremo i primi a sta zitti…di solito funziona così

Ti garberebbe avello te un portiere come coppi èèè..

Oh comunque in montagna un pò di neve c’è, se gli amici di scarlino vogliono venire a fare un giro su sono bene accetti, un pò d’aria buona e un bicchiere di vino non si nega a nessuno!

Arcidosso caput mundi! Grazie ragazzi il mio cuore è con voi!

Per Scarlino: imparare a perdere è la chiave per vincere.. Shhhhh

Saluti da bologna

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
68
0
Would love your thoughts, please comment.x