Seconda Categoria
Al Radicofani il recupero contro l’Aurora Pitigliano
di Carlo Vellutini
NUOVA RADICOFANI-A.PITIGLIANO 2-1
MARCATORI: 44° Mucciarelli, 48° pt. Formiconi, 50° st. Lombardi
NUOVA RADICOFANI: Belli, Perugini, Tettamanti, Nucciotti (1°st. Scapigliati), Taramma, Margiacchi, Mucciarelli (35°st. Lombardi), Giglioni, Canapini, Battaglini, Rossetti. All. Bigozzi
A.PITIGLIANO: Tiberi, Turay, Mosci, Kadic, Pizzinelli, Desideri, Silvestri, Celata, Rugani, Peparello, Formiconi. All Pratesi
E anche questo di allenatore per me sarebbe da spedire subito…… Le formazioni le sogna la notte…… I giocatori le mischia nel campo come un mazzo di carte!!!!!!!! Per l’amor di dio prendere provvedimenti subito!!!!
Mi aspettavo di piu’ in effetti tifoso ti do’ ragione mischia le carte (giocatori) come il mago silvan
GRANDE RADIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AVANTI TUTTA!
racconta i gol grazie.
Sicuramente sei uno della dirigenza e non un tifoso.queste cose un dirigente o un tifoso di quelli veri come qualche tempo fa non si sarebbe mai permesso di svriverle.una società gloriosa come pitigliano non dovrebbe averli questi parassiti.vergognati.forse perche non ha fatto giocare il tuo figliolo.fallo te no l allenatore.con questa gente piano piano vi brucerete la piazza cari.prendete mourinho no…..
Meritava il radicofani anche se la vittoria è arrivata al 95esimo!!!!
Figli non figli molti giocatori gocano fuori ruolo pratesi sveglia,
A me pare che non hai capito una sega! Vergognati te broccolo che sicuramente ti piace scrivere nel sito ma altrettanto sicuramente non hai mai tirato fuori un euro di tasca ! Carissimo broccolo uno dice quello che gli pare e quello che vede succedere in campo. Hai detto bene gloriosa società che non deve avere lezioni da un broccolo come te che probabilmente in vita sua ha visto tre partite di terza categoria. Non ti preoccupare piu di tanto per la piazza perché caro broccolo a pitigliano gli allenatori ci verranno sempre volentieri!!!!
Allora vedi che sei un broccolo per davvero come ti avevo già detto in precedenza! Se ci vengono solo gli allenatori falliti ti sei già dato la risposta da solo perché nel primo post le critiche erano solo per lui! Quindi ari broccolo ora puoi tranquillamente stare zitto anche perché non sei in grado a quanto sembra di rispondere in modo sensato.
Ma a te serve il tutore, prima difendi l’allenatore e poi gli dai del fallito ma mica sei normale!!!!!
Perche non fate un campionato a parte con una sola squadra. Cosi fate giocare figli nipoti e parenti, tra 9 anni giocate in serie A e prendete gli allenatori come volete voi.
Io non ho figli che giocano per me possono giocare undici o niente e’ proprio indifferente la cosa!