Calcio
Grosseto di Coppa: la carica degli aspiranti protagonisti
GROSSETO – Non solo riserve, a Salerno per la gara d’andata delle semifinali di coppa di Lega Pro il Grosseto attuerà un ampio turnover. Le convocazioni di Leo Acori sono chiare: resta a casa il gruppo Carpi (Terigi, Perini, Ferretti) e bomber Marotta. In campo scenderanno diversi giocatori pronti a saltare dal cosiddetto ruolo di riserva a quello di titolare. In primis Biagio Pagano, che ha bisogno acquisire ritmo di gioco, oppure Davide Biraschi: il centrale ad Ascoli è tornato titolare sfilando la maglia a Burzigotti. Fra i pali Maurantonio; tra i convocati c’è anche il centrocampista Ricci che ha appeno concluso lo stage con l’under 20 azzurra.
Nel 4-3-3 di Acori, completamente nuovo sarà il reparto d’attacco: il ruolo di centravanti spetterà a Gioè con Giovio più decentrato.
Gara di ritorno fra Grosseto e Salernitana allo Zecchini il prossimo 26 febbraio.
Ecco, hai l’occasione di provare a vincere qualcosa e dare un minimo senso a questa stagione e te la giochi con le riserve per fare turn over, quando, dopo L’Aquila in casa, se non sbaglio c’è pure il turno di riposo… Io queste cose non le capisco, è una semifinale, perché non giocarsela al meglio? Poi magari fai bene lo stesso, però, boh, mi sembra un atteggiamento sbagliato