Seconda Categoria
Piccioni: “Il Castiglione crede ancora nella salvezza”
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Yuri Piccioni è uno dei veterani della Polisportiva Castiglione che crede ancora nel miracolo della salvezza. Con lui abbiamo analizzato il girone “F” del campionato di seconda categoria.
Allora Piccioni vi siete rilanciati con la vittoria di domenica, credete ancora nella salvezza?
“Noi ci abbiamo sempre creduto nonostante le difficoltà che abbiamo incontrato”
Eravate partiti bene poi cosa è successo?
“I risultati all’inizio erano dalla nostra parte poi dopo la trasferta elbana in cui abbiamo perso 1 a 0 su un rigore discutibile scaturito da un fuorigioco, ci sono stati diversi infortuni e alcune squalifiche. C’è stato quindi il cambio di allenatore con un nuovo modulo e abbiamo impiegato del tempo per assimilarlo”
Parliamo di alta classifica: chi la spunta tra Venturina e Alta Maremma?
“Ti posso dire che tifo Venturina visto che ci ho giocato e che hanno dei ragazzi giovani che stanno davvero facendo bene. Se non ci fossero stati loro il girone l’avrebbe vinto l’Alta mMaremma”
Un tuo obiettivo personale ?
“Penso che questo sia l’ultimo anno anche se parecchi miei compagni mi vogliono sempre far continuare. Il calcio è uno sport che ti regala mille emozioni, ma allo stesso tempo anche delusioni.
La gioia più bella sarebbe riuscire a salvarsi quest’anno visto che poi potrei smettere”
Ora anche piccioni parla di calcio!
Forse se non giochi le partite fino alla fine ci sta che vi salviate
Ma stai zitto piccioni… Hai fatto più danni tu…. Che i kamicaze a kabul
Piccioni se smetti è un bene per tutto il calcio, così smetti di andare a far male alla gente e soprattutto di fare le figure di merda la domenica. Hai le gambe del fenicottero e i piedi di pinocchio, prima che geppetto glieli rifacesse!!! Grande piccioni!!! Complimenti a Grosseto sport per questo interessante articolo!!