Promozione
Promozione: incontri chiave per Manciano e San Donato
QUI SAN DONATO. Incontro importante per la truppa di Travison che dopo il successo di domenica vuol continuare nel suo cammino verso la salvezza. Una vittoria sarebbe importante per togliersi definitivamente dalle zone paludose della classifica.
E paludoso sarà anche il campo di gioco, allentato dalle piogge cadute nelle ultime ore in maniera incessante. I padroni di casa contro lo Staggia dovranno fare a meno di due elementi importanti come Pira e Cardelli. appiedati dal giudice sportivo per una giornata.
Il tecnico quindi ridisegnerà interamente una formazione che avrà come obiettivo quello di centrare i tre punti, anche se contro la compagine senese non sarà certamente facile. Uno scontro quindi chiave in ottica salvezza.
QUI MANCIANO. Situazione delicata in casa Manciano. Mister Renaioli dovrà superare il Santa Maria a Monte Montecalvoli, anche perché i biancorossi non si possono più permettere di rinviare il loro appuntamento con la vittoria.
I mancianesi dovranno fare a meno di Lupo, Manini e Biribicchi; tutti e tre out per un turno di squalifica. Rosa quindi ridotta all’osso per i maremmani che dovranno mettere sul campo cuore grinta per superare un avversario ostico, quale è la formazione pisana.
In attacco ci si affiderà al duo Paoloni-Schiano per cercare il goal da tre punti.
PRONOSTICI
S.DONATO-STAGGIA 1
MANCIANO-S.M.MONTE MONTECALVOLI 1X