Seconda Categoria
Caos a Valpiana, esonerato anche l’allenatore Mucci
MASSA MARITTIMA. Situazione travagliata in casa Valpiana. La società arriva al secondo esonero stagionale; dopo Ricca è la volta di Mucci.
Con lui se ne vanno anche tutti i giocatori proveniente dalla provincia di Livorno, con la società che farà salire in prima squadra molti ragazzi della juniores per portare a termine il campionato.
Già nel mese di dicembre alcuni elementi della rosa avevano chiesto di essere svincolati, ma la dirigenza pare si fosse opposta.
Una situazione davvero critica che a meno di clamorosi accadimenti, porterà il Valpiana al ritorno in terza categoria, vista la già disastrosa classifica.
Quando di calcio non ci si capisce niente o ci si affida a qualcuno o ci si dedica alle bocce……………Massa la rovina di una società sana e seria adesso sulla bocca di tutti.Come farete a ripartire?A dimenticavo scomparirete darete tutto a Massa e tra qualche anno ripartirete dagli amatori bravi bella scelta.Forse era meglio se rimanevate soli con lo spirito che vi ha sempre contraddistinto e con l’ambiete familiare che c’era e che vi rendeva una bella società.Almeno dimostrate un pò di intelligenza e carattere chiedendo scusa ai due mister e a tutti i giocatori che avete avuto in questa stagione.BUONA FORTUNA