Altri Sport
Atlante nella tana dell’Astense
GROSSETO – Ultimo allenamento per i biancorossi in vista della trasferta in Piemonte contro la forte Astense, con tanti punti interrogativi: Berti non convocato è ancora dolorante si è allenato a parte, Sacconi e Gianneschi out, stanno ancora svolgendo laser terapie, mentre migliorano le condizioni di Martins, Raddi e Dambros. Non sarà certamente una gara facile, ma i maremmani cercheranno di muovere la classifica e per far questo servirà una prestazione super per Barelli e compagni.
Mister Agosti quindi sciogliere gli ultimi dubbi per i 12 che partiranno per la trasferta dopo l’allenamento di stasera.
Questi i convocati: tra i pali Verani ed uno tra Sarcona ed Izzo, mentre i giocatori di movimento Barelli, Iannaco, Raddi, Bender, Martins, Dambros, Grieco, Lepori, Iavita, Canuzzi.
UNDER 21:
I ragazzi della Under guidano la classifica, ma per mantenere il primo posto dovranno domenica battere l’Isolotto Firenze; Battisti e Iannaco non avranno la rosa al completo, infatti Appolloni è stato fermato dal giudice sportivo per una giornata, non avrà a disposizione i fuori quota Gianneschi e Raddi mentre bomber Berti viste le pessime condizioni difficilmente scenderà in campo. Izzo e Sarcona saranno i portieri, mentre i giocatori di movimento saranno Lepori, Iavita, Grieco, Protti, Dambros, Canuzzi, Baluardi, Pannaccione.