Connect with us

Calcio

Caso Nocerina, la Lega decide tre punti e tre gol da ora in avanti a tavolino

Published

on

La Lega Pro dopo la estromissione dal campionato della Nocerina, comunica che le gare del girone di ritorno di 1^ Divisione del Girone “B” riguardante la società A.S.G. Nocerina S.r.l. ancora da disputare, saranno considerate perdute con il punteggio di 0 – 3 in favore dell’altra società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario. E’ evidente con l’applicazione della norma regolamentare a rimetterci sia il Grosseto che in caso di classifica avulsa avrà due gol in meno rispetto a quelli concessi dalla federazione a tutte le altre squadre. Stessa situazione per il Pisa (2-1) ed il Perugia (2-1).

 

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x