Seconda Categoria
Montemerano-Casottomarina: sfida da ultima spiaggia
GROSSETO. Sfida da ultima spiaggia, non perchè naturalmente si giocherà al mare, ma vista la classifica del girone “G” di seconda categoria l’impressione è che chi perderà tra Montemerano e Casottomarina rischierà seriamente la retrocessione diretta in terza categoria.
Lo sanno benissimo anche i due tecnici: Valleriani e Ferrante. Il primo domenica ha tenuto fuori i pezzi migliori o che erano in diffida per preservarli alla delicata sfida. Il secondo invece ha mandato in campo la miglior formazione nel match sfortunato contro il Radicofani, incontro dove il Casottomarina ha sbagliato l’impossibile per poi perdere incredibilmente l’incontro.
Gli ospiti si affideranno alle giocate del brasiliano Novello che dovrà riscattarsi dopo l’errore dal dischetto di domenica scorsa, mentre il Montemerano cercherà il goal di Dalle Nogare o alla velocità di Steccati.
Una partita quindi che diventa fondamentale; un pareggio non basta a nessuno anche perchè il quintultimo posto si sta terribilmente allontanando e i dieci punti di distanza si potrebbero materializzare sancendo la retrocessione diretta per entrambe.