Prima Categoria
Il Monterotondo pareggia nel recupero con l’Aquila Scintilla
AQUILA SCINTILLA: Gherardi, Lazzeri, Santerini, Rindi, Hemmy, Pappalardo, Di Giovanni, Cobini, Tramagli, Ciardelli, Spada. A disposizione: Lazzerini, Di Rosa, Conti, Giannini, Brandani, Miller, Berretta. All. Cecchi.
MONTEROTONDO: Bugelli, Barsacchi, Neri, Giacomini, Lorenzini, Perciavalle, Cascinelli, Vezzi, Khouribech, Lonzi, Bencini. A disposizione: Quadelli, Flori, Gragnani, Hajjaj. All. Cavaglioni.
ARBITRO: Foci di Carrara.
RETI: 18’ Khouribech, 30’ (rig.) Tramagli.
Non va oltre il pareggio il Monterotondo (1-1) nella trasferta di Pisa contro l’Aquila Scintilla, recupero della terza giornata di ritorno del girone D di Prima Categoria.
Una gara che ha visto i rossoverdi pressare la formazione di casa per quasi tutto l’arco del match, ma, alla fine i tre punti che tanto servivano non sono arrivati. Anche se l’inizio è stato promettente: infatti, al minuto 18, il Monterotondo si porta in vantaggio con il solito Khouribech: l’attaccante, appostato sul secondo palo, approfitta del calcio d’angolo calciato da Vezzi per insaccare a porta vuota con il piatto destro.
La replica dei pisani porta però, dopo dieci minuti al pareggio dagli undici metri di Tramagli, con la concessione del penalty che non convince l’entourage ospite. Incassato il pari, il team di Cavaglioni produce comunque diverse occasioni da gol, sempre con protagonista Khouribech: prima dell’intervallo, la punizione dell’ex Albinia sorvola di poco la traversa, mentre nella ripresa, la chance è ancora più ghiotta: lanciato in profondità, l’attaccante si trova a tu per tu con l’estremo difensore, che però riesce a sbarrargli la strada verso il gol. Finisce così in parità, con i rossoverdi che falliscono l’avvicinamento alla zona playoff.