Grosseto Calcio
Acori e il progetto Grosseto: 4-3-3 o 4-2-3-1
GROSSETO – “Ho sempre pensato che prima o poi avrei allenato il Grosseto” Con queste parole si presenta ufficialmente Leonardo Acori, nuovo allenatore del Grosseto. Il quarto tecnico della stagione è stato già in passato vicino ad allenare i torelli, dopo tante stagioni da avversari le squadre del Grosseto e di Acori si uniscono per un progetto semplice e ambizioso.
“Puntiamo ad arrivare a questi playoff allargati – dichiara l’allenatore umbro – Però dobbiamo lavorare di giornata in giornata con l’obiettivo di vincere e con il rispetto dovuto ad ogni avversario”.
Modulo e idee ben chiare nel progetto di Acori: “Conosco tutti i giocatori ed ho visto più di una volta il Grosseto sul terreno di gioco. A mio avviso la squadra può fare bene col 4-2-3-1 o col 4-3-3. Lavoreremo su entrambi alla ricerca del migliore equilibrio”.
Lo credo bene che prima o poi avrebbe allenato il grosseto.il motivo e’che di allenatori sono finiti, sono stati tutti gli altri gia’ esonerati dal grosseto, e’ rimasto solo acori ( per quanto non si sa’ !!!)