Promozione
Manciano sconfitto 2 a 0 dall’Armando Picchi
A.PICCHI-MANCIANO 2-0
Marcatori: 5° st. Roppolo, 8° st. Taddei
A.PICCHI: Figaro, Imparato, Poggianti, Ferretti C., Caccio, Felloni, Taddei, Chimenti, Roppolo, Ferretti A., Favilli. A disp.: Bianciardi, Torri, Filippi, Cioli, Neri, Buffolino, Perciavalle All. Di Rocca
MANCIANO: Fanteria, Laghi, Berna, Margiacchi, Biribicchi, Lupo, Scatena, Biondelli, Schiano, Manini, Marconi. A disp.: Contini, Chiaranda, Giustacori, Raffaelli, Galli. All. Renaioli
Arbitro: Bertini di Lucca
Assistenti:Ajovalsait e Cheli di Pisa
Espulsioni: 44° Giustacori per somma di ammonizioni
LIVORNO. Dura solo un tempo la resistenza del Manciano contro l’Armando Picchi. La formazione labronica si dimostra superiore ai maremmani sotto l’aspetto tecnico. I ragazzi di Renaioli cercano di arginare i loro avversari, rischiando poco o niente nei primi quarantacinque minuti.
A fine del primo tempo l’episodio che decide la gara con Giustacori che viene espulso per somma di ammonizioni. Nella ripresa al 5° è Roppolo a sbloccare il risultato del matc. Passano solamente tre minuti ed è Taddei a siglare il goal del raddoppio.
Uno stop che inguaia sempre più la truppa biancorossa che deve tornare quanto prima alla vittoria per evitare i play out.