Seconda Categoria
Seconda categoria “F”: si lotta solo per i play off
GROSSETO. Con il Venturina che veleggia a +11 sulla diretta concorrente Alta Maremma, il campionato si concentra su altri obiettivi come i play off e la volata salvezza.
La capolista biancoceleste scenderà sul campo del Campiglia in un derby che appare segnato, anche se i padroni di casa vorranno vendere cara la pelle.
Insidiosa trasferta per l’Alta Maremma, attesa sul campo dei pisani del Saline. Dopo la battuta d’arresto di sette giorni fa, Scrivano e compagni non possono permettersi di lasciare altri punti per strada.
Il Montieri tenterà di dare l’assalto al terzo posto affrontando il Valpiana in un derby che vedrà i biancoverdi avere i favori del pronostico. Se Cinci e compagni conquistano l’intera posta in palio allora anche il secondo posto entrerebbe nel mirino dei minerari.
L’Etrusca Vetulonia vuol proseguire la sua rincorsa verso i play off, ospitando i pisani del Pomarance, mentre il Castiglione della Pescaia di Visalli, sempre più in difficoltà se la dovrà vedere con i livornesi del Vada, in una trasferta molto impegnativa.
PRONOSTICI
CAMPIGLIA-VENTURINA 2
SALINE-A.MAREMMA X
MONTIERI-VALPIANA 1
E.VETULONIA-POMARANCE 1
VADA-CASTIGLIONE DELLA PESCAIA 1X
CASALE MARITTIMO-MARCIANA M. 1
RIO MARINA-CASTELNUOVO X
SALIVOLI-RIOTORTO 1X