Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.
La prima volta che ho apprezzato una direzione arbitrale. Secondo me il presunto fallo di Legittimo avrebbe ingannato chiunque. Solo nel replay in TV mi sono reso conto che il piede del nostro giocatore non aveva toccato per niente quello dell’avversario. Un pelino. Penso anche che a parti invertite ci saremmo lamentati di brutto del rigore non concesso sullo spintone in area che ha fatto crollare a terra un attaccante del Perugia lanciato verso la porta. Io avrei dato piena sufficienza. Ce ne avessimo in futuro arbitri cosi!! Sara difficile, visti i precedenti.
La nota piu dolente, a parte le ingenuita difensive paurose, senza alcun dubbio è la condizione fisica davvero preoccupante. Nel secondo tempo, sara stato anche il forcing del Perugia, ma noi eravamo sonnambuli in campo.
Stessa cosa successa con la Nocerina. Purtroppo questa è una pecca che non si rimedia in pochi giorni e che, credo, pesera molto anche nel prossimo futuro. La squadra c’è e l’abbiamo visto nel primo tempo cosa è in grado di fare. Nel secondo tempo è sparita dal campo.