Juniores
Juniores provinciali: continua la sfida in vetta alla classifica
GROSSETO. Seconda giornata del girone di ritorno del campionato juniores provinciali; un torneo che quest’anno si sta manifestando entusiasmante e con una lotta al vertice a cui eravamo da anni a cui non assistevamo.
Il big match si giocherà a Paganico dove il Casottomarina cercherà una vittoria per rientrare in corsa per il primo posto. La capolista Nuova Grosseto Barbanella invece è attesa sul campo dello Sticciano in un match dove gli ospiti partono con i favori del pronostico.
Il Roselle, che sta attraversando un buon momento di forma, dovrà confermarsi sul difficile campo di San Donato, mentre il Ribolla dopo la pesante batosta di sette giorni fa cercherà il pronto riscatto in casa contro il Fonteblanda.
Tra gli altri incontri spicca un equilibrato Manciano-Argentario, mentre il Valpiana non dovrebbe avere problemi ad avere la meglio sul fanalino di coda Roccastrada.
Chiude il quadro della giornata Neania Castel del Piano-A.Pitigliano e Porto Ercole-Braccagni.
PRONOSTICI
PAGANICO-CASOTTOMARINA 1X
STICCIANO-NUOVA GROSSETO B. 2
SAN DONATO-ROSELLE X2
RIBOLLA-FONTEBLANDA 1
MANCIANO-ARGENTARIO 1X
VALPIANA-ROCCASTRADA 1
NEANIA CDP-A.PITIGLIANO X
PORTO ERCOLE-BRACCAGNI X
domani il paganico farà un sol boccone del casotto marina, con vacchiano, noferi, angeli, longino dalla prima squadra li massacriamo….forza binconeriiiii
si poi speriamo che non servano domenica alla prima squadra per salvarsi
pensate a giocare e cantate vittoria quando l’arbitro fischia la fine della partita sai il calcio è strano…