Prima Categoria
Ribolla beffato dalla Geotermica: pareggio per 0 a 0 e qualificazione per i pisani
RIBOLLA – GEOTERMICA 0 – 0 d.t.s.
RIBOLLA: S. Santini, Bruno, Ferrari, Goanta, Senserini, Marri, Boschi (1’ pts Esposito), Pratelli (45’ st De Rose), Pieri, F. Santini (1’ pts Meconcelli), Burioni. A disposizione: Esposito, De Rose, Meconcelli, Ceccarelli, Magnani. All. Scheggi.
GEOTERMICA: Mazziotta, Baldini (30’ st Torcio), Gucci, Abbruscato, Nuzzi, Frediani, Allegri, Bozzi (10’ sts Sandrucci), Tempini (1’ st Leoni), Galluccio, Rinaldi. A disposizione: Rosi, Leoni, Sandrucci, Torchio. All. Guarguaglini.
ARBITRO: Cascone di Siena.
NOTE: espulso Burioni al 15’ sts per proteste.
Termina con una grande amarezza il cammino del Ribolla nella Coppa Toscana di Prima Categoria: i bianconeri impattano per 0 a 0 al termine dei tempi supplementari e lasciano così strada, come da regolamento, alla squadra ospite, ovvero la Geotermica.
Nel primo tempo parte meglio la formazione di Larderello che, subito in apertura ha la palla del vantaggio: bravo Santini a respingere la conclusione di un attaccante avversario; il resto della frazione scivola via sui binari dell’equilibrio, con il terreno di gioco che a causa della pioggia, peggiora sempre di più.
Dal secondo tempo il Ribolla prende in mano le operazioni di gioco, anche perchè i minerari dovevano per forza vincere per superare il turno: prima è Burioni a sfiorare la rete, mpo il tentativo di Filippo Santini è neutralizzato da Mazziotta. I tempi regolamentari si chiudono così sul pareggio e si procede alla mezz’ora dei supplementari, in cui i pisani cercano di difendere il prezioso pareggio, mentre il Ribolla si rende pericoloso proprio nelle ultime battute: a tre minuti dal termine, De Rose manca per un soffio la deviaizone in scivolata, mentre all’ultimo minuto Burioni, sbilanciato, calcia fuori da buona posizione. L’attaccante protesta per il contatto dubbio e l’arbitro Cascone lo espelle proprio in prossimità del fischio finale.
bene bene,domenica venite al parco belli cotti e vi si passa sopra!
Chi segnerebbe scusa? Savelli? Aaaajhhh.
Male male che vada si pareggia il problema è che vi si picchia bene bene.se si perde mangio un cinghiale del parco crudo.
nn vediamo l ora qui al parco di rompere qualcosa a magnani……tanto di cinghiali ne abbiamo tanti qui…
Intanto,caro mister x , tu non sei di alberese perchè saresti troppo stupido a fare queste affermazioni,comunque,chiunque tu sia,firmati e poi vai da Magnani ,vediamo se hai il coraggio. Coglione!!!!!
Quando ci mette bocca il Toro non rispone piu’ nessuno…….Codardi