Promozione
Il San Donato non sfonda: 1 a 1 contro il Montecalvoli
SAN DONATO-S.M.MONTE MONTECALVOLI 1-1
Marcatori: 62° Mazzei, 66° Savini (rig).
SAN DONATO: Ricci, Cardelli, Martinacci, Rosi, Agnelli, Savini, Pira, Rispoli, Negrini L., Negrini A., Amorevoli M. A disp.: Curti, Amorevoli G., Riccardo, Culmone, Rigutini, Conti P., Cangi. All. Travison
S.MONTE MONTECALVOLI: El Glid, Rossi S., Romagnoli, Socci, Giannini, Baroni, MOrelli, Lucchesi, Mazzei, Mandorlini, El Ghlid. A disp.: Caprai, Gianbruni, Nannelli, Zitola, Ghiara, Pennacchia, Rossi G. All. Masetti
Arbitro: Cinotti sez. Aia di Livorno
Assistenti: Valentini e Castro sez. Aia di Piombino
Note: 42° Pira sbaglia un calcio di rigore.
Espulsioni: 61° Amorevoli M.
SAN DONATO. Il San Donato non riesce più a vincere e raccoglie il quarto pareggio consecutivo. Gli uomini di Travison meritavano la vittoria per quanto fatto vedere in campo, ma le troppe occasioni fallite hanno inciso sull’esito finale dell’incontro.
Fin dai primi minuti sono i padroni di casa a cercare la via della rete. E al decimo arriverebbe anche il gol che sblocca il match con Luca Negrini, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco.
I maremmani continuano a produrre gioco ed azioni e al 42° hanno la grande chance per portarsi in vantaggio. L’arbitro assegna il calcio di rigore, dal dischetto si presenta Pira che prova la conclusione forte e centrale. Il suo tiro però si stampa sulla traversa e ritorna in campo.
Nella ripresa è sempre il San Donato ad avere in mano le redini dell’incontro, ma al 61° finiscono in dieci per l’espulsione per somma di ammonizioni di Amorevoli. Passa qualche istante ed è Mazzei a portare in vantaggio i pisani.
Nonostante l’uomo in meno è veemente la reazione dei padroni di casa che al 66° trovano il pari. Ancora un calcio di rigore questa volta per fallo di mano. Dal dischetto si presenta il freddissimo Savini che fa 1 a 1.
Il San Donato prova a spingere, ma la fatica si fa sentire e l’inferiorità numerica è pesante. Termina così il match su un amaro 1 a 1 con gli uomini di Travison che potevano raccogliere certamente la vittoria.