
Juniores
Juniores provinciali: travolto il Ribolla, Nuova in fuga tiene il Roselle

GROSSETO. Si ferma sul campo della Nuova Gorsseto la “remuntada” del Ribolla che al “Passalacqua” rimedia un pesantissimo 4 a 0. Grossetani solitari in vetta aspettando le decisioni del giudice sportivo sul reclamo della scorsa settimana avanzato dal Manciano. Per i padroni di casa rete di Massaro, doppietta di Naso e gol di Galloni.
Tiene il passo il Roselle che si impone per 4 a 2 contro il Porto Ercole e a raggiunge in seconda posizione il Paganico che a sorpresa si fa bloccare sullo 0 a 0 da un ostico Aurora Pitigliano.
Seconda sconfitta consecutiva per il Casottomarina. Questa volta è il Valpiana a passare con il minimo scarto per 0 a 1.
Bene il Manciano che espugna il campo del Braccagni per 2 a 1, mentre l’Argentario dilaga per 3 a 0 contro lo Sticciano. Chiude il quadro dei risultati il pareggio a reti bianche tra Roccastrada e San Donato.
A.PITIGLIANO-PAGANICO 0-0
BRACCAGNI-MANCIANO 1-2
CASOTTOMARINA-VALPIANA 0-1
FONTEBLANDA-N.CASTEL DEL PIANO
N.GROSSETO B.-RIBOLLA 4-0
ROSELLE-PORTO ERCOLE 4-2
ARGENTARIO-STICCIANO 3-0
ROCCASTRADA-SAN DONATO 0-0
11 Comments