Connect with us

Juniores

Juniores provinciali: travolto il Ribolla, Nuova in fuga tiene il Roselle

Published

on

GROSSETO. Si ferma sul campo della Nuova Gorsseto la “remuntada” del Ribolla che al “Passalacqua” rimedia un pesantissimo 4 a 0. Grossetani solitari in vetta aspettando le decisioni del giudice sportivo sul reclamo della scorsa settimana avanzato dal Manciano. Per i padroni di casa rete di Massaro, doppietta di Naso e gol di Galloni.

Tiene il passo il Roselle che si impone per 4 a 2 contro il Porto Ercole e a raggiunge in seconda posizione il Paganico che a sorpresa si fa bloccare sullo 0 a 0 da un ostico Aurora Pitigliano.
Seconda sconfitta consecutiva per il Casottomarina. Questa volta è il Valpiana a passare con il minimo scarto per 0 a 1.
Bene il Manciano che espugna il campo del Braccagni per 2 a 1, mentre l’Argentario dilaga per 3 a 0 contro lo Sticciano. Chiude il quadro dei risultati il pareggio a reti bianche tra Roccastrada e San Donato.

A.PITIGLIANO-PAGANICO 0-0

BRACCAGNI-MANCIANO 1-2

CASOTTOMARINA-VALPIANA 0-1

FONTEBLANDA-N.CASTEL DEL PIANO

N.GROSSETO B.-RIBOLLA 4-0

ROSELLE-PORTO ERCOLE 4-2

ARGENTARIO-STICCIANO 3-0

ROCCASTRADA-SAN DONATO  0-0

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!