Promozione
Per Manciano e San Donato ultime chiamate
GROSSETO. Impegni casalinghi per Manciano e San Donato nel terzo turno del girone di ritorno del campionato di Promozione.
Sarà una giornata importante per entrambe le compagini che devono dare una svolta ad una stagione che sta precipitando sempre più nel baratro dei play off.
I biancorossi di Renaioli ospiteranno i pisani del Castelbadie. I mancianesi recuperano dopo il turno di squalifica il portiere Sabatini e si aggrapperanno al buon momento anche se dovranno fare a meno della pesante assenza per squalifica di Paoloni.
Nelle ultime partite i maremmani si sono sentiti penalizzati dalle decisioni arbitrali, ma questo non può e non deve essere un alibi. Bisogna quanto prima tornare ai tre punti contro una formazione insidiosa, ma alla portata del Manciano.
Turno interno anche per il San Donato di Travison. Il tecnico con il suo ingresso non è riuscito a dare la scossa giusta all’ambiente e alla squadra, che forse anche i dirigenti si aspettavano e soprattutto non ha trovato ancora la medicina per sbloccare in fase realizzativa i gemelli Negrini.
Questo è uno dei mali della stagione per una formazione che comunque non riesce a produrre gioco o azioni da goal importanti.
Al “Burioni” arriverà il Santa Maria a Monte, formazione pisana di centro classifica con ventidue punti. Un successo sarebbe fondamentale per allungare sulla pericoloso zona play out.
PRONOSTICI
MANCIANO-CASTELBADIE 1X
SAN DONATO-S.M.MONTE MONTECALVOLI 1