Seconda Categoria
Valleriani: partita da ex di lusso
MONTEMERANO. Prima contro ultima, ma anche la grande partita dell’ex. Così si può riassumere il match di domenica prossima che vedrà il Roselle di De Masi salire sul campo di Montemerano per affrontare la squadra locale.
Una gara dal sapore particolare per mister Valleriani che ha iniziato la stagione con la squadra termale per poi far si che le strade si dividessero dopo l’incontro di Coppa Toscana contro l’Etrusca Vetulonia.
Sicuramente ci saranno grande motivazioni per fare bene e tentare di fare lo sgambetto alla sua ex squadra anche se la differenza di valori in campo saranno abissali, ma a volte nel calcio le motivazioni e la voglia di rivincita possono superare qualsiasi ostacolo.
no per Valeriani che fa bene e mi sta’ anche simpatico ma gli allenatori non dicono niente di questa situazione? boh
Il problema a montemerano non è Gigi Valleriani che è una bravissima persona e un allenatore competente ma la società che non sa nemmeno le regole del calcio costringendo giocatori giovani, per colpa di qualche dirigente, a stare a casa per un anno perché non sono capaci di fare un tesseramento ! E poi vi meravigliate perché retrocedete.. Ponetevi delle domande
Se il Montemerano ne prende meno di quattro domenica, giuro mangio un pollo vivo con tutte le piume…