Promozione
Promozione: Manciano e San Donato giornata amara
QUI MANCIANO. Il Manciano esce battuto per 2 a 1 al termine di un incontro in cui gli uomini di Renaioli hanno sprecato tantissimo, ma devono fare il mea culpa per aver regalato interamente il primo tempo alla compagine fiorentina che comunque ha destato una buona impressione.
Il protagonista di giornata è stato Innocenti che ha deciso l’incontro con due punizioni da 30 metri che lasciavano di stucco il portiere Fanteria. Tra i biancorossi buona prova di Paoloni autore di un goal e di un altro che è stato annullato per fuorigioco.
Adesso però si deve tornare quanto prima a fare punti pesanti se si vogliono evitare i play out.
QUI SAN DONATO. Si complica sempre più di giornata in giornata la situazione e il campionato del San Donato che esce con un buon punto sul difficile campo dell’Armando Picchi, anche se Negrini e compagni hanno fallito troppe occasioni da goal nel primo tempo.
Nella seconda frazione di gioco i labronici sono rientrati in campo con un altro piglio e hanno messo in difficoltà i ragazzi di Travison che comunque hanno controllato con tranquillità.
La situazione però sta diventando delicata e domenica prossima si dovrà per forza vincere al “Burioni” altrimenti sarà inevitabile evitare i play out.