CAMP. NAZ. DILETTANTI
L’Ischia fa il blitz. Gavorrano battuto e ad un passo dal baratro
GAVORRANO – ISCHIA ISOLA VERDE 0 – 1
MARCATORI: 44° st. Alfano
GAVORRANO:Forte;Lucarelli (45° st. Tempesti);Esposito, Mazzanti; Sirignano; Fatticioni; Santini; S.Caciagli (33° st. Gentili); M.Caciagli; Fossati; Malatesta. A disp. Scarfagna, Miano, Ropolo, Bianchi, Bianconi. All. Masi
ISCHIA ISOLA VERDE:Pane; Pedrelli; Tito; Nigro; Mattera; Rainone; Longo; Alfano; Austoni (33° st. Cunzi); De Francesco (9°st.Armeno) ; Schetter (17° st. Masini). A disp. Mennella, Cascone, Mora, Liccardo.
All. Campilongo
Arbitro: Giuseppe Strippoli di Bari
Ammonizioni: Lucarelli e Fossati (Gav), Schetter, Pedrelli, Alfano, Austoni, Nigro (ISC)
GAVORRANO. Pesantissima sconfitta interna per il Gavorrano di Marco Masi che perde lo scontro diretto contro l’Ischia Isola Verde. Partita non certo esaltante con le squadre che si sono affrontate a viso aperto solo nei minuti finali.
I padroni di casa ci hanno provato a fare la partita e a centrare la vittoria, ma gli ospiti non hanno mai rischiato.
PRIMO TEMPO. Partono subito forte i campani con le conclusioni di De Francesco e e Tito che terminano a lato. Rispondono i maremmani con due azioni fotocopia da calcio d’angolo. Sulla prima sul colpo di testa di Caciagli è pronto il portiere avversario Pane, sulla seconda l’inzuccata di Santini termina di poco a lato.
Nei minuti finali pressione del Gavorrano che tuttavia non porta ad occasioni da goal degne di nota.
SECONDO TEMPO. Nella ripresa sono i padroni di casa che hanno una ghiotta occasione con Malatesta che lanciato a rete si ferma per aver sentito il fischio del direttore di gara che invece non c’era stato. Al 15° Ischia vicino al goal con il clamoroso palo colpito da Longo dopo un lungo batti e ribatti in area avversaria. Al 18° è sempre Tempesti, bravo ad arrivare primo su una respinta, ma Pane si fa trovare ancora una volta pronto.
Nei minuti finali il match si accende con il Gavorrano che vuol conquistare i tre punti, esponendosi però al contropiede dei campani che al 44° trovano il goal della vittoria con Alfano che fa partire un bolide dai 25 metri che si infila al sette lasciando impietrito Forte.
Termina così un match che potrebbe risultare determinante per il Gavorrano che adesso è davvero ad un passo dal baratro della retrocessione.