Promozione
Manciano e San Donato: due incontri difficili da affrontare
GROSSETO. Seconda giornata di ritorno non certo facile per Manciano e San Donato che se la vedranno rispettivamente in casa contro il Certaldo ed in trasferta contro l’Armando Picchi; entrambe le formazioni occupano il quarto posto con 27 punti in classifica.
Mister Renaioli dovrà fare a meno dello squalificato Sabatini, out per una settimana, e dovrà cercare la vittoria al Niccolai contro la squadra fiorentina che ha iniziato bene il 2014 vincendo la prima gara nel nuovo anno.
I biancorossi dovranno bissare la buona prova sul piano del gioco e dell’impegno fatta contro il Cascina. Si annuncia uno Schiano in grande forma, come dimostrato nelle ultime gare, ma per ottenere i tre punti ci vuole un’ottima prova di tutto il collettivo.
Trasferta insidiosa per il San Donato sul campo dei livornesi dell’Armando Picchi. Per ora la cura Travison non ha portato gli effetti desiderati e si attende ancora che i gemelli Negrini ritornino sui loro livelli e soprattutto il feeling con i goal.
Il gruppo è ancora compatto e sicuro di centrare l’obiettivo della salvezza, ma domenica bisognerà portare a casa almeno un prezioso punticino.
PRONOSTICO
MANCIANO-CERTALDO X
A.PICCHI-SAN DONATO 1X