Connect with us

Player of the Year

Player of the Year 2014 Banca della Maremma: riparte il voto

Published

on

GROSSETO. Prima votazione per il 2014 per il Player of the Year 2014 Banca della Maremma. Ecco le nomination:

PRIMA CATEGORIA

[poll id=”89″]

ALLENATORI

[poll id=”90″]

SECONDA CATEGORIA

[poll id=”91″]

ALLENATORI

[poll id=”92″]

TERZA CATEGORIA

[poll id=”93″]

ALLENATORI

[poll id=”94″]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

…eh no amiatensis, il bomber sn io e c e il coprytig o come cazz si dice, se grsport lo vole usa sgancia fior di quattrini…lombardi nn importa bonifico, li mandi x il capitani…

Secondo me, invece, l’unico limite di Player of the Year ( che andrebbe ribattezzato Bomber of the Year, quantomeno per i giocatori) è rappresentato dal fatto che vengono messi a votazione solo i marcatori di giornata e solo eccezionalmente qualche portiere che la domenica ha fatto miracoli.
Per il resto mi sembra una bella iniziativa che diventerebbe perfetta se Grosseto Sport potesse contare, su tutti campi, di collaboratori fidati che il lunedì indicassero alla Redazione i più meritevoli in campo: così anche difensori e centrocampisti senza il vizio del gol potrebbero avere, ogni tanto, la soddisfazione di una nomination.
E, naturalmente, inserirei anche giocatori e tecnici delle squadre senesi: non vedo proprio il motivo di escluderli, dal momento che il sito mi pare piuttosto seguito anche da parte degli appassionati al di là dell’Orcia.

Quindi ora sappiamo che il Sig. Sbrolli non considera le senesi e in giornate tipo l’ultima mette in nomination chi perde! Lei Sig. Lombardi considera i senesi però Mister Marchi anche se primo e imbattuto non ha tutte le nomination del duo Valleriani – De Masi, e le reti dei pareggi contano più quelli da vittoria! Il Sig. Capitani considera i rigori parati errori degli attaccanti e non meriti dei portieri! Ho capito bene?

Hai perfettamente ragione.E penso che intendevi chiedere per quale motivo Hasnaoui Aziz nonostante le varie doppiette non sia mai stato inserito nella lista dei migliori. Semplice, perchè non gioca nel Paganico, nel Roselle, nella Nuova o nel Montiano. E pensare che 10 reti segnate nel Montorgiali sono paragonabili a 30 in altre squadre. Non dimenticare poi che il Montorgiali lo davano retrocesso ad Agosto, wwwsebina@………(poi in seguito lo chiameremo con il suo vero nome)gli accreditava a fine campionato 10 punti, in nessun commento pre partita è considerato favorito anche quando gioca in casa.Pertanto non meravigliarti e spera in un prossimo Vento migliore.

Vorrei gentilmente sapere con quale criterio vengono scelti giocatori e allenatori ogni settimana! In prima sono presenti giocatori di squadre che hanno perso sonoramente o sono alla quarta sconfitta consecutiva e non vengono presi in considerazione i senesi! In seconda vengono presi in considerazione ma solo i giocatori boh chissà perché! Però ci si dimentica di chi ha fatto una doppietta da 3 punti per inserire chi ha pareggiato! In terza non si mette chi ha salvato la capolista parando un rigore! La mia é solo curiosità giusto per sapere grazie!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
7
0
Would love your thoughts, please comment.x