Promozione
Promozione: solo un pari per il San Donato contro le Castelbadie
SAN DONATO-CASTELBADIE 1-1
SAN DONATO: Ricci, Cardelli, Martinacci, Rosi, Agnelli, SAvini, Pira, Rigutini, Negrini L., Negrini A., Benassi. A disp.: Curti, Amorevoli G., Amorevoli M., Culmone, Rispoli, Cangi. All Travison
CASTELBADIE: Sandri, Zoppi, Sireno, Pilleri, Cirinei, Timperi, Barbieri, Ceccanti, Spinapolice, Pellegrini, Fabbri. A disp.: Berrugi, Romiti, Dal Canto, Mainardi, Becherini, Pasja, Kannari All. Bianchini
Arbitro: Frascaro sez. Aia di Firenze
Assistenti: La Veneziana e Menchini sez. Aia di Viareggio
Marcatori: 35° autorete Pira, 42° pt. Pira (rig)
SAN DONATO. Pari amaro per il San Donato che non va oltre l’1 a 1 contro il Castelbadie. Mister Travison manda in campo i due Negrini con Benassi a supporto delle due punte. E proprio il numero undici è l’elemento più vivace nei primi minuti e si fa vedere in un paio di conclusioni pericolose. Al 35° su azione da calcio d’angolo è Pira che nel tentativo di liberare l’area di rigore batte il proprio portiere.
I padroni di casa non ci stanno e solo sette minuti più tardi con lo stesso Pira ad andare alla conclusione che viene “murata” da un avversario. E’ rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso Pira che fa 1 a 1.
Nella ripresa Travison rischia le tre punte con l’ingresso di Rispoli al posto di Benassi, ma il San Donato perde consistenza nella mediana e nella seconda frazione di gioco gli ospiti riescono a controllare e a portare a casa un prezioso punticino.