Calciomercato Grosseto
Calciomercato: Grosseto si riparte con le trattative
GROSSETO. Dopo le feste natalizie e la pausa per il capodanno si torna a lavorare per molti addetti ai lavori in sede di mercato. Ancora situazione apparentemente calma, con moltissime società della serie cadetta che aspetteranno con molta calma per piazzare i primi colpi e sfoltire le proprie rose visto il mese di riposo del campionato.
E tutto ciò non giova neanche al Grosseto che sta premendo sempre più per avere la punta Nicola Ferrari dallo Spezia (l’Hellas Verona è il proprietario del cartellino ndr).
Sul giocatore c’era stato un interessamento anche del Cittadella che ha qualche problemino in fase realizzativa, anche se negli ultimi incontri l’attaccante dei veneti Coralli si è sbloccato e l’interesse è andato scemando.
Difficile comunque che la trattativa possa avere nuovi sviluppi prima della fine della settimana, in modo di avere il centravanti già a disposizione per la partita contro il Pontedera.
Al momento quindi tutto il calciomercato biancorosso ruota all’arrivo o meno di una punta che possa risolvere molti problemi legati ai goal.
Non ci sono novità neanche in fase di uscita con i soliti noti, Mancini, Gotti, Biraschi, Tedeschi e Scappini che sono con le valigie pronte.