Calciomercato Grosseto
Il punto sul mercato biancorosso
GROSSETO. Nonostante la pausa natalizia del campionato si lavora duramente in sede per intavolare le giuste trattative che possano portare i rinforzi per fare il salto di qualità alla rosa.
DIFESA. Si prospetta l’addio di Tedeschi che il Genoa vorrebbe aver visto più volte in campo. Su di lui alcune società di Lega Pro. Quasi sicura quindi la sua partenza. Da registrare anche il sondaggio fatto da alcune squadre per l’esterno Gotti; anche lui dovrebbe salutare. Rimarrà invece di Cuonzio che potrà essere utilizzato come giocatore di fascia sia a destra che a sinistra.
CENTROCAMPO. Al momento non ci sono grosse novità per il settore di centrocampo e in effetti è il reparto più completo sia in quantità che in qualità. Difficilmente quindi ci potranno essre nuovi arrivi o partenze.
ATTACCO. Quasi ad un passo da Ferrari che potrebbe essere annunciato nei primi giorni del nuovo anno, potrebbe salutare Scappini che ha trovato poco spazio nella prima parte di stagione. Difficile quindi l’arrivo di Della Rocca e anche di Iemmello che dopo una fiammata iniziale la trattativa si è subito spenta. In partenza anche Mancini che non con l’arrivo di mister Cuccureddu non ha trovato considerazione.
Nel frattempo si registra la conclusione dell’affare tra la Cremonese e il Carpi che porta in Lombardia l’attaccante Della Rocca.
io penso che negli articoli dovreste mettere la data di pubblicazione e a volte anche l’ora. Questo articolo no si sa dui uqndo è e quindi non sappiamo se sono le news o le olds. Di Ferrari si parlava qualche giorno fa poi ieri qualcuno mi ha detto che non è vero, che sarà Evacuo e non Ferrari il nuovo attaccnte. Boh!
Salve grifo1912. In alto puoi vedere la data di quando è stato fatto. L’ora, al momento, si vede solo se fatto in giornata. Comunque, accettiamo il tuo consiglio e provvederemo ad apportare le modifiche.