Connect with us

Calciomercato Grosseto

Il punto sul mercato biancorosso

Published

on

GROSSETO. Nonostante la pausa natalizia del campionato si lavora duramente in sede per intavolare le giuste trattative che possano portare i rinforzi per fare il salto di qualità alla rosa.

DIFESA. Si prospetta l’addio di Tedeschi che il Genoa vorrebbe aver visto più volte in campo. Su di lui alcune società di Lega Pro. Quasi sicura quindi la sua partenza. Da registrare anche il sondaggio fatto da alcune squadre per l’esterno Gotti; anche lui dovrebbe salutare. Rimarrà invece di Cuonzio che potrà essere utilizzato come giocatore di fascia sia a destra che a sinistra.

CENTROCAMPO. Al momento non ci sono grosse novità per il settore di centrocampo e in effetti è il reparto più completo sia in quantità che in qualità. Difficilmente quindi ci potranno essre nuovi arrivi o partenze.

ATTACCO. Quasi ad un passo da Ferrari che potrebbe essere annunciato nei primi giorni del nuovo anno, potrebbe salutare Scappini che ha trovato poco spazio nella prima parte di stagione. Difficile quindi l’arrivo di Della Rocca e anche di Iemmello che dopo una fiammata iniziale la trattativa si è subito spenta. In partenza anche Mancini che non con l’arrivo di mister Cuccureddu non ha trovato considerazione.

Nel frattempo si registra la conclusione dell’affare tra la Cremonese e il Carpi che porta in Lombardia l’attaccante Della Rocca.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

io penso che negli articoli dovreste mettere la data di pubblicazione e a volte anche l’ora. Questo articolo no si sa dui uqndo è e quindi non sappiamo se sono le news o le olds. Di Ferrari si parlava qualche giorno fa poi ieri qualcuno mi ha detto che non è vero, che sarà Evacuo e non Ferrari il nuovo attaccnte. Boh!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x