Juniores
Juniores provinciali: il Paganico vola in fuga
GROSSETO. Primi risultati arrivati in redazione per il campionato juniores provinciali. Rallenta a soppressa la capolista Casottomarina che sul campo del “Cristo” viene bloccata sul 3 a 3 da un ottimo Fonteblanda. Ne approfitta subito la Nuova Grosseto che espugna il campo dell’Aurora Pitigliano e si riporta a meno uno dalla vetta. Ad involarsi in fuga è il Paganico che grazie alla rete del solito Vacchiano batte 1 a 0 il Braccagni e tocca quota 33 punti.
Continua il grande momento del Ribolla che adesso non si ferma più e cala una clamorosa cinquina nel derby di Roccastrada.
Bena l’Argentario che batte 4 a 1 al “Maracanà” il Valpiana. Si ritrova il Roselle che vince per 5 a 2 in casa contro la Neania Castel del Piano e consolida il suo quarto posto dall’attacco del Ribolla.
Bella vittoria dello Sticciano che al “Baretti” batte nettamente 3 a 0 un San Donato irriconoscibile.
ARGENTARIO-VALPIANA 4-1
A.PITIGLIANO-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 1-3
BRACCAGNI-PAGANICO 0-1
CASOTTOMARINA-FONTEBLANDA 3-3
ROCCASTRADA-RIBOLLA 0-5
MANCIANO-PORTO ERCOLE
ROSELLE-NEANIA CASTEL DEL PIANO 5-2
STICCIANO-SAN DONATO 3-0
Il paganico comunque lo considerate parecchio vedo…è primo dalla settima giornata ma mettete in evidenza sempre e solo nuova roselle e casotto…sembrate piu dei tifosi che dei giornalisti
Ma il grande casotto che pareggia in rimonta con il Fonteblanda, dopo che era sotto 3 a 1 ? nessun commentino sta settimana ?
Giocatore……perche’ non pensi a giocare?…
puoi parlare solo se 6 del paganico,onore alla capolista,il resto ci sta annusando ancora il sedere!!!!
il casotto è forte forte e pareggia contro il fonteblanda… gli è andata bene che non ha perso
se si da noia si smette
Qui mi sembra chiaccherate chiaccherate ma alla fine il paganico è primo.
È primo immeritamente ma è primo,vedremo alla fine in che posizione sta 😉
caro anonimo io tifo Casotto ma dire che il Paganico è primo immeritatamente mi sembra proprio una cretinata, per me è l’unica squadra insieme alla Nuova che con noi ha provato a giocare a pallone, le altre solo palla lunga e pedalare