Calcio
Cuccureddu: “Dico bravi ai miei ragazzi. E in campionato, poi…”
Vi proponiamo integralmente l’intervista rilasciata da mister Cuccureddu ai colleghi di Tuttolegapro.com dopo la vittoriosa trasferta a Perugia, che è valsa la storica qualificazione del Grifone maremmano alle semifinali di Coppa Italia Lega Pro.
<<Conoscevamo i valori del Perugia, ma io a Grosseto ho praticamente due squadre: non posso infatti parlare di seconde linee>>. È visibilmente contento e non lo nasconde mister Antonello Cuccureddu: il suo Grosseto ha sbancato il “Curi” di Perugia e si è qualificato alla semifinale di Coppa Italia Lega Pro e lui elogia i suoi uomini. <<Bisogna dir loro bravi perché sono andati a Perugia e hanno vinto. Non bastava il pari, bisognava per forza vincere e sono stati bravi a capitalizzare il tutto>>. Il tecnico prosegue confermando ancora una volta la sua soddisfazione: <<Ci tengo perché sono solo tre partite che sono qua: ho visto una squadra che sta crescendo soprattutto nella testa, nella consapevolezza di essere un bel gruppo>>.
Poi passa ad analizzare il campionato: <<Tutto può succedere: magari il Perugia arriva primo e noi nei play-off>> scherza, ma non troppo. E a chi gli chiede le sue favorite, Cuccureddu risponde: <<Vedo bene Perugia, Frosinone, Lecce anche se ha avuto fasi altalenanti, Pisa. Il bello sarà nel girone di ritorno: sarà un altro campionato>>. E il Grosseto? <<Io metterei anche la mia squadra nel gruppo, perché ce la possiamo giocare con chiunque>> chiosa il tecnico.
Dai Antonello! Bis,Bis…
Se il buongiorno si vede dal mattino… 😉