Seconda Categoria
Seconda categoria: che occasione sprecata per l’Alta Maremma
GROSSETO. Poteva essere la giornata che riapriva i giochi nel girone “F” di seconda categoria ed invece l’Alta Maremma non ne approfitta e viene sconfitta per 1 a 0 dal Riotorto.
Stesso risultato per la capolista Venturina che viene battuta sul campo di un combattivo Salivoli. Le distanze rimangono così immutate a sei punti.
Grande rammarico quindi per la truppa di Papini che però non si abbatte e spera ancora di dare del filo da torcere ai livornesi.
Continua nel suo ottimo campionato l’Etrusca Vetulonia che espugna il campo del Casale Marittimo agganciandolo il classifica a quota 20 punti e portandosi a ridosso della zona play off.
Bene anche il Montieri che con la vittoria interna per 2 a 1 sul Vada si porta al terzo posto solitario a soli due punti dall’Alta Maremma. Cinci e compagni dopo un periodo di appannamento ne stanno uscendo alla grande.
Finalmente si registra anche il successo del Valpiana, che esce vittorioso per 3 a 2 sul campo degli elbani del Rio Marina in un delicato scontro salvezza. Adesso i metalliferi agganciano al penultimo posto il Castiglione, lasciando l’ultima posizione al Campiglia.
Amara la domenica invece per i gialloblù della Polispostiva di mister Visalli che escono sconfitti per 4 a 2 dal difficile campo di Castelnuovo. Qualche incertezza difensiva di troppo è costata cara ai maremmani.
il Viska oltre a essere un bomber è un fenomeno!!!
sono sicuro che farà molto bene a castiglione!