Promozione
Il Manciano esulta, si dispera il San Donato
QUI MANCIANO
E’ festa grande per il ritorno alla vittoria della squadra di mister Renaioli che fa suo il derby contro i cugini del San Donato, in un match che ha visto gli ospiti per settanta minuti giocare un buon calcio.
I biancorossi si sono dimostrati squadra attenta e precisa e finalmente determinata anche in attacco. L’arrivo di Paoloni ha dato più fiducia all’ambiente e soprattutto peso offensivo, mentre a centrocampo l’esperienza di Biondelli ha aiutato i biancorossi nei momenti di difficoltà.
Finalmente ieri p andato in goal anche Schiano e si spera che questa realizzazione abbia sbloccato il giocatore. Proprio la punta ha avuto sempre la stima del ds Caprini e di Renaioli, che hanno preferito lasciar partire Carletti puntando forte proprio su di lui.
Adesso a quota tredici il campiponato è meno amaro, ma la salvezza sarà ancora molto molto dura.
QUI SAN DONATO
Una sconfitta pesante che amareggia in casa San Donato. Dopo l’iniziale vantaggio di Negrini i ragazzi di Guidi pensavano di aver la strada in discesa, visti i primi settanta minuti di gioco che erano stati ben giocati dai suoi ragazzi.
Ma quando è una stagione negativa si vede anche dagli episodi che ti possono cambiare un incontro. Ne è un esempio la sfortunata deviazione di Savini sul goal del momentaneo 1 a 1. Grave l’errore di Agnelli invece sul goal del sorpasso, mentre il terzo è stato un errore di valutazione del portiere Ricci su un tiro-cross.
La classifica adesso si fa davvero dura con il San Donato che precipita in classifica, raggiunto anche dai cugini a quota 13. E proprio quando tutto il periodo negativo sembrava essere alle spalle, con gli ultimi risultati negativi è comparso maledettamente ancora davanti.