Grosseto Calcio
Grosseto: Cuccureddu ha dubbi d’abbondanza per Prato
GROSSETO – Recuperati Terigi e Giovio partono in 22 per Prato. In extremis un problema alla caviglia rimediato in rifinitura mette fuori causa Montalto ma il tecnico del Grosseto ha comunque solo problemi di abbondanza: “Siamo tanti e ho qualche dubbio – commenta Cuccureddu dopo l’ultima seduta – potrei concedere un turno di riposo a qualche elemento e magari scegliere qualche giocatore che mi garantisca più copertura difensiva, maggiore quantità che fuori casa può tornare utile”.
Prima in biancorosso per Andrea Ferretti: “Mi ha impressionato, può fare sia la prima che la seconda punta, ha buoni piedi e a lui piace anche partire da destra o sinistra per calciare – commenta Cuccureddu – ma non partirà titolare a Prato”.
Allo stadio Lungobisenzio il Grosseto cerca continuità di risultati: “Proveremo a vincere, questa è la mentalità che devono avere tutte le mie squadre – conclude il mister biancorosso – ho un gruppo consapevole dei propri mezzi, composto da ottimi ragazzi, dispiace tenerne fuori tanti ma è la regola in una rosa di venticinque giocatori. Per il girone di ritorno sarebbe ideale avere un gruppo di 20 elementi da integrare con ragazzi della Berretti”.