Calcio
Grifone, domani uno svincolato e presto Amore in società?
Grosseto. Domani o comunque a brevissimo dovrebbe arrivare in città un attaccante svincolato. Queste, almeno, sono le indiscrezioni che abbiamo raccolto da fonti confidenziali. Si tratterebbe di una punta esperta. Bocche cucite, però, sul nome del giocatore. Quel che è certo, invece, è che mister Cuccureddu sta cercando di ricreare lo spirito costruttivo e vincente del campionato 2006-07 e per farlo si sta circondando di gente davvero fidata. In quest’ottica va letto il ritorno di Mario Fei nello staff dei preparatori. L’allenatore biancorosso, poi, ha chiesto che tornasse anche Consonni come team manager, ma a quanto ne sappiamo non è stato possibile raggiungere un accordo. Si vocifera anche del possibile ritorno in società di Enrico Amore, altro elemento chiave dello spogliatoio unionista durante la cavalcata verso la B. Amore, ricorderete, in veste dirigenziale ha portato a Grosseto Marco Crimi, ma ha lasciato il club biancorosso per seguire Imborgia, quando il ds ha terminato il contratto. Insomma, Camilli comincia a scaldare il motore…
Una grande punta svincolato in questo momento è Erjon Bogdani.. Cè qualche possibilita che sia lui?
Credimi, non lo so, perché le informazioni delle quali dispongo parlano di giocatore esperto e basta. Nessun nome.
potrebbe essere ferretti del carpi, punta alta, lo scorso anno poco impiegato, ma media gol elevata rispetto ai minuti giocati (5 reti in 700 minuti) – me lo ricordo nel cesena il primo anno di B, niente male!
Hahaha direi fuori strada tutti…vi dico l’etá .. 30 anni..poi oggi al campo lo vedete
Cè anke Jeda tra gli svincolati, cè soncin ma x l amor di dio,iaquinta vuole troppi soldi, oltre loro ci sono anke zizzarri e cipolla, ke facciamo una rimpatriata?!
Iaquinta ?????
Nooo… fuori strada 30 anni.hahahaha..anche se…
Caro argentario,ci hai azzeccato!!!