CAMP. NAZ. DILETTANTI
Gavorrano, Masi: “Non abbiamo niente da perdere”
GAVORRANO – Momento delicato per il Gavorrano, a digiuno di goal da sei giornate e di punti da due. Ventuno i giocatori convocati per la sfida con il Tuttocuoio di domani (ore 14,30 al Malservisi-Matteini), quando Masi scioglierà gli ultimi dubbi per la formazione da mandare in campo.
“Dal mio arrivo a Gavorrano, questa è stata la migliore settimana di allenamento, sia sotto il punto di vista della presa di coscienza sia dell’impegno e della partecipazione – ha dichiarato Mister Masi al termine dell’allenamento di rifinitura – In un momento delicato come questo dobbiamo lavorare, oltre che dal punto di vista tecnico, anche sulla dignità. Abbiamo poco da perdere, quindi ogni paura di fronte alla classifica è superflua”.
“Il Tuttocuoio è una squadra esperta – ha proseguito Masi – che vola sulle ali dell’entusiasmo . Ha giocatori e un organico importante, sarà nostro compito cercare di lavorare sui loro punti deboli, per poi riuscire a capitalizzare”.
Le convocazioni di Mister Masi per la quindicesima gara di campionato.
PORTIERI: Francesco Forte, Tiziano Scarfagna.
DIFENSORI: Enrico Chiarini, Carmine Esposito, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Paolo Ropolo, Alessandro Vinci.
CENTROCAMPISTI: Leonardo Bianchi, Riccardo Cretella, Luca Fiordiani, Michele Fossati, Simon Gentili, Francesco Potenza, Claudio Santini, Nicolas Zane.
ATTACCANTI: Niko Bianconi, Nicola Falomi, Jonis Khoris, Manuel Nocciolini.