Terza Categoria
Doppio colpo del Braccagni, presi Zaimi e Cantalino.
Il Braccagni aggiunge due tasselli al proprio mosaico. La formazione di Guarguaglini d’ora in poi potrà contare su altri due giocatori. Dal Saurorispescia, dopo una prima parte di stagione tra alti e bassi, condita da due reti, è arrivato l’attaccante Andrea Cantalino. Un giocatore che potenzia il reparto offensivo gialloverde ed a cui si aggiunge anche un difensore. Dal Sant’Andrea infatti è arrivato inoltre Taulant Zaimi, esterno difensivo ex Ribolla che nell’ultima stagione aveva vestito la maglia del Sant’Andrea.
Un altro terzino in rosa, che si va ad aggiungere al pacchetto di esterni difensivi. Forse c’è poca fiducia negli attuali. Occhio Casalini ti vogliono far fuori!
A me da Braccagni non mi fa fuori nemmeno il Papa tesoro caro…
Casa sei un ebete !! Ahahahahahah
Casalini ormai devi smettere col calcio.. Dirotta la tua passione sui posti dirigenziali.. Nelle piccole società fanno sempre comodo.. Strappa biglietti, servizio lavanderia, tagliaerba, guardalinee.. Dai retta che sei più portato
Ne sei proprio sicuro??? Da un giocatore che ha vinto il campionato e che si abbassa a una realtà più piccola come Braccagni forse si aspettavano un pò di piú…
ahahahahahhahahah
Sossio falle tante!!!!! Però a quell’altri