Juniores
Juniores provinciali: continua la lotta al vertice
JUNIORES PROVINCIALI
Turno avvincente si prospetta l’undicesima giornata di campionato. La capolista Paganico scenderà al “Maracanà” di Porto Santo Stefano per dimostrare di valere i galloni di prima della classe su di un campo non certo facile.
Gita nella Costa d’Argento anche per la Nuova Grosseto che sarà ospite del Porto Ercole. Sulla carta i grossetani non dovrebbero avere grossi problemi a conquistare i tre punti.
Il Casottomarina cercherà di confermare la seconda piazza cercando di imporsi sull’Aurora Pitigliano. Il big match di giornata si giocherà quindi tra il Roselle ed il Ribolla. I termali non possono permettersi di perdere altro terreno, mentre gli uomini di Benedetti arrivano all’incontro da un periodo positivo.
Il Fonteblanda chiede spazio al Roccastrada, mentre il Valapiana pregusta il colpaccio di uno Sticciano che comunque si è ben comportato nella prima fase di stagione.
Match equilibrate è quello che si disputerà tra Manciano e San Donato, come lo è quello tra Braccagni e Neania Castel del Piano, anche se in quest’ultimo caso gli ospiti hanno leggermente i favori del pronostico.
ARGENTARIO -PAGANICO 2
CASOTTOMARINA-A.PITIGLIANO 1
PORTO ERCOLE – NUOVA GROSSETO 2
ROCCASTRADA – FONTEBLANDA 2
ROSELLE – RIBOLLA 1X
STICCIANO – VALPIANA X
MANCIANO – SAN DONATO X
BRACCAGNI-CASTEL DEL PIANO X2
ieri sera nel recupero Argentario 0 Ribolla 1