Calcio
Luca Galletti, il procuratore di Cuccureddu: “Finalmente! Il mister è entusiasta”
Grosseto. Nel pomeriggio è andato tutto come avevamo preannunciato, con Cuoghi esonerato e Cuccureddu nuovo allenatore del Grosseto. Proprio per questo, ci è sembrato giusto risentire Luca Galletti (il procuratore del nuovo mister), visto che stamattina ha provato a negare l’evidenza dei fatti. Abbiamo così raggiunto telefonicamente l’agente Fifa, intento a prelevare Cuccureddu a Fiumicino.
Allora, Luca, adesso è ufficiale: Cuccureddu, il tuo assistito, è il nuovo allenatore del Grosseto. Cosa ti senti di dire a caldo?
<<Finalmente! Credimi, sono davvero felice per il mister. Ti garantisco che ha accettato con grande entusiasmo questa nuova chance col Grosseto, un club e una piazza che gli sono rimasti nel cuore. Cuccureddu, poi, ha sempre avuto un rapporto speciale con Camilli. Insomma, una bella storia, interrotta alcuni anni fa, riprende e scrive un nuovo capitolo, che, speriamo tutti, sia foriero di soddisfazioni. Umanamente, però, sono vicino anche mister Cuoghi, che reputo un gran bel professionista>>.
Di chi è il merito di questa operazione?
<<Direi che è stato fatto un gran lavoro di squadra a livello societario. L’avvocato Ranucci e Magalini, ad esempio, si sono fatti in quattro per agevolare questa trattativa, voluta fortissimamente da Piero Camilli. A tutti loro, in nome e per conto del mio assistito, un grazie infinito per questa opportunità>>.
E adesso, cosa è lecito aspettarsi?
<<Non sta a me dire questo. L’unica certezza che ho è che il mister è carico e che darà il massimo per fare bene>>.
Si tornerà in serie B !