Seconda Categoria
Diaconu approda al Castel del Piano, Campana al Casottomarina
GROSSETO. La giornata di oggi ha fatto registrare due movimenti di calciomercato in seconda categoria. L’attaccant Diaconu passerà dal Casottomarina alla Neania Castel del Piano.
Il giocatore pare no gradire in alcuni casi i consigli dei compagni di squadra più anziani e per questo ha deciso di accettare la proposta della squadra di mister Guscelli.
Nel frattempo il Casottomarina si rafforza nel pacchetto arretrato ingaggiando il difensore Campana dal Braccagni. Ottimo arrivo che sarà utile alla causa della compagine di mister Cucini.
Mostro mi raccomando fai tante reti 😉
Il casottomarina, sta prendendo una punta,sarà ufficiale, i primi di dicembre, ha giocato nei professionisti!!!!!!!!!!!
Per R: Non è assolutamente vero, il Casotto con il rientro della squalifica di Iacobucci non avrà altri movimenti di mercato.
Al Cdp gli serve un miracolo non giocatori(e un pochino di palle).
Diaconu?????? ma uno meglio no? bravo tecnicamente veloce rapido ma non vede la porta nemmeno con la lente di ingrandimento e poi come lo tocchi sparisce….ce ne erano tanti meglio nel mercato….cara neania avete preso una grossa fregatura poi mi darete ragione.
perplesso se mi dici chi sei in caso di ragione ti fò i complimenti,e cmq la società ancora non ha detto niente in merito quindi per ora sono solo parole.
Perplesso hai ragione non mi piace molto.E poi a me che mi avete preso a fare????Non vorrai faccia la panchina a DIACONU…….se no vado a Roselle che mi vogliono in tutte le maniere…
ma perchè scrivi al posto del tene ??? ahahahhah ma dai
E te perché scrivi al posto di perplesso?Lo conosci bene il tenerini per sapere che non è lui eh? Ahhhhahhh ma dai
ahahaaha che spettacolo che scrivete sotto il mio nome mi date troppa importanza che non merito davvero… vieni cip che è freddo ma ci si diverte