Promozione
Il San Donato sconfitto 1 a 0 dalla Cuoiopelli
CUOIOPELLI-SAN DONATO 1-0
Marcatori: 18° st. Nardi
Cuoiopelli: Battini, Annichiarico, Degli Esposti, Giordano, Barsotti, Moriani, Mainardi, Susini, Nardi, Manfredi, Niccolai. A disp.: Caponi, Bechini, Benericetti, Giovannuzzi, Ricci, Sassi, Taddeini. All. Bellini
San Donato: Curti, Amorevoli G., Martinacci, Culmone, Agnelli, Rosi, Amorevoli M., Rigutini, Rispoli, Negrini A., Cardelli. A disp.: Ricci, Savini, Benassi, Conti, Riccardo, Pira All. Guidi
Arbitro: Vitagliano sez. Aia di Siena
Ammoniti: Degli Esposti, Susini, Annichiarico, Nardi, Culmone, Amorevoli M., Rosi.
Espulso: 45° st. Agnelli e Pira dalla panchina
Prestazione sfortunta per gli uomini di Guidi che non riescono a capitalizzare quanto di buono fatto vedere nell’arco dei novanta minuti. I ragazzi di Guidi partono subito forte e sfiorano il goal al 5° con Rispoli, ma il suo diagonale sfiora il palo. Passano i minuti, ma i padroni di casa non si svegliano dal torpore che gli attanaglia ed il San Donato ha il solo difetto di non finalizzare il gioco espresso. Al minuto 30 è ancora Rispoli che in contropiede non riesce a trovare l’angolo giusto.
La prima frazione di gioco si conclude così con un pareggio e tanti buoni auspici. Auspici che però naufragano al minuto 18° della ripresa quando Nardi è bravo a battere l’incolpevole Curti e portare i suoi in vantaggio.
Il San Donato cerca la pronta reazione e non è agevolata dal campo sempre più pesante e fangoso. I pisani riescono così a portare a casa un prezioso successo, per il San Donato solo tanti complimenti e al 90° due amare espulsioni per Agnelli e Pira che era in panchina.
Due assenze che peseranno nel prossimo incontro di campionato.
quello di cuoiopelli era lo stesso arbitro di domenica a manciano….. chiedetelo ai mancianesi vai…..