Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Gavorrano sconfitto, Balloni si scusa coi tifosi e prende provvedimenti

Published

on

GAVORRANO – Sconfitto  per 3-0 in casa dal Cosenza, il Gavorrano sprofonda semprè più in classfica. La gara è stata sbloccata dal colpo di testa di Blondett, su traversone di Giordano al 22′. Gavorrano in evidenza al 39’: Fiordiani scalda le mani a Frattali con un tiro potente da fuori area. Nel secondo tempo il Csoenza approfitta al 20′ di un errore del centrocampo azzurro e raddoppia con Criaco servito da Mosciaro. Accademia nel finale col Gavorrano sbilanciato infila il tris Napolano in contropiede nei mintui di recupero.

Contestata la squadra dal pubblico di casa, duro a fine gara il presidente Balloni che annuncia una sorta di ritiro, niente giorno di riposo e squadra subito a lavoro già lunedì: “Sapevamo di giocare contro una squadra importante però volevamo vedere una reazione degna, ci scusiamo con la nostra tifoseria per il secondo tempo inguardabile. Domani (lunedì) – prosegue Balloni – i giocatori saranno subito in campo ad allenarsi perchè c’è molto da lavorare e noi vogliamo salvarci. Il nome del Gavorrano non deve essere denigrato da persone che in campo non mettono tutto quello che possono dare”.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x