Connect with us

Calcio

Ciao, Cuoghi? Saltato il mister unionista?

Published

on

Grosseto. Dopopartita con strane voci e strani movimenti. Infatti, i dirigenti unionisti e Cuoghi sono usciti dallo stadio solo dopo molto tempo dal fischio finale, proprio mentre il passaparola su possibili decisioni drastiche ha preso a farsi insistente. Proviamo a ricostruire cosa potrebbe essere accaduto. Dopo il deludente 1 a 1 contro la Paganese, immediato resoconto di Ranucci e Magalini a Camilli e direttive impartite. Difficile, se non impossibile, avere conferme delle voci che vorrebbero Stefano Cuoghi esonerato. Se fosse tutto vero, all’allenatore unionista sarebbero stati fatali l’ennesimo passo falso interno contro la penultima in classifica e un piazzamento decisamente deludente per un organico, a detta di tutti, di primo piano (nonostante la mancanza di una prima punta davvero forte, in grado di fare la differenza). In ogni caso, bocche cucite in società e ultima parola che spetterà, come sempre, a Piero Camilli.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!