Seconda Categoria
Seconda “F”: tutto pronto per il big match Venturina-Alta Maremma
GROSSETO. Dopo la vittoria per 3 a 0 nel recupero contro il Valpiana, domenica è il grande giorno dello scontro al vertice tra Venturina ed Alta Maremma. I biancocelesti precedono in classifica i maremmani di tre punti e al “Santa Lucia” sarà vera battaglia, su un terreno molto allentato visto la pioggia caduta prepotentemente nelle ultime ore nella frazione del comune di Campiglia.
Papini e i suoi sono concentrati per portare a casa un risultato positivo contro una vera e propria corazzata che ha il miglior attacco e la miglior difesa. Sfida che alletta e stimola il panzer Scrivano, chiamato alla prova di maturità.
Tra gli altri incontri c’è curiosità di vedere all’opera il Castiglione di Visalli che alla seconda uscita cercherà il bis nella trasferta di Montieri. Cinci e compagni non faranno sconti e con un successo potrebbero avvicinarsi alla vetta, visto lo scontro al vertice.
Deve cogliere assolutamente i tre punti il Valpiana, che nell’ultimo mese è precipitato in classifica all’ultimo posto in coabitazione con il Riotorto. Fondamentale quindi diventa la sfida interna contro il Castelnuovo.
Infine l’Etrusca Vetulonia ha sulla carta un compito facile in casa contro il Campiglia. Con tre punti i ragazzi di Criscuolo sognano i play off.