
Seconda Categoria
Valpiana superato 3 a 0 dal Venturina nel recupero di campionato
Piove sul bagnato per il Valpiana, sconfitto a domicilio e in modo pesante (0-3 il risultato finale) dalla capolista Venturina. I maremmani, con questo nuovo stop, non riescono ad alzare la testa, rimanendo all’ultimo posto in coabitazione con il Riotorto, mentre i livornesi staccano l’Alta Maremma, con cui condividevano il primato e si issano al pimo posto solitario del girone F di Seconda Categoria.
In dieci gare Lunghi e compagni hanno collezionato 9 vittorie e un pari, e tutto ciò fa comprendere quanto il compito del Valpiana di fare risultato fosse particolarmente arduo.
A sbloccare il parziale per il Venturina ci ha pensato lo stesso Lunghi, a segno su rigore, mentre le altre due reti sono state messe a segno da Marchi che, con la propria doppietta, ha chiuso definitivamente i giochi.
7 Comments