Berretti
La Berretti unionista perde pezzi: Kacka in prova alla Viterbese Castrense.
Grosseto. E tre! Dopo Faenzi e Marinelli, un terzo biancorosso sta per passare alla Viterbese Castrense. Si tratta di Rejhan Kacka, esterno destro di origine albanese, classe ’95, uno dei pezzi pregiati della formazione Berretti di mister Picardi. Oggi il ragazzo (si dice molto apprezzato da Cuoghi) dovrebbe aver sostenuto il primo allenamento agli ordini di Solimina. Insieme a lui, dovrebbe allenarsi presto anche il portiere senegalese, Baddakar, classe ’94, che i tifosi unionisti hanno notato ieri e oggi al Palazzoli.
Questi trasferimenti potrebbero anche essere visti in modo positivo ( si fanno fare le ossa ai giovani ) anche se si indebolisce la Berretti. Ma se si tiene conto della volontà più volte ribadita da Camilli di lasciare Grosseto si potrebbe pensare ad un iniziale trasloco ( toccherà anche a riserve della prima squadra?). A pensar male si fa peccato ma…….
Osservazione decisamente pertinente.
Di questi tre ragazzi che sono andato alla viterbese non c’è un mezzo giocatore, l’eccellenza è la categoria che gli spetta